Bluetooth per cellulare e mac

bis
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzuoli,

vorrei acquistare una chiave bluetooth per G4 per scaricare le foto dal cell ed altro. Ne ho trovate in commercio di vari tipi e prezzi ma tutte con le specifiche per win.

Se non erro il bluetooth è uno standard perciò non dovrei incontrare problemi di sorta; nei centri Giotto ne ho vista una a 25€ bianca come la tastiera Apple e molto piccola, la vorrei prendere.

Chi ha acquistato qualcosa di simile sa darmi indicazioni per non sbagliare?

Grazie, bis

Salve ragazzuoli,

ragazzuolo a chi? :-P

vorrei acquistare una chiave bluetooth per G4 per scaricare le foto dal cell ed altro. Ne ho trovate in commercio di vari tipi e prezzi ma tutte con le specifiche per win.

Guarda, io ne ho acquistato una in un supermercato, ovviamente c'era il solo marchio Windows: funziona perfettamente sui miei mac.

ragazzuolo in senso lato... per lato. Buono a sapersi, perché anche quelle che ho visto io hanno tutte il cd d'installazione per winzoz perciò sono rimasto un po' frenato nell'acquisto in quanto anche il venditore del negozio Giotto sapendo che dovevo usarla su Mac ha risposto che forse non avrebbe funzionato.

W Mac!

Aaaaaoooooooo! Mi state mettendo in crisiiii! Che vuol dire "FUNZIONANO"? Che gli altri danno problemi? Quelli della D-Link hanno caratterisitche migliori? Sono aggiornabili e gli altri no?

Dite tutta la verità, nient'altro che la verità!

Ciao, Bis

Grazie per i consigli, ho acquistato un bluetooth delle DIGICOM che supporta in versione nativa OSX oltre ai driver per win. È molto piccolo, si illumina di azzurro ed è stato riconosciuto immediatamente da una Mac G4 ed ancora più facilmente da un iMac G5, tutti e due con OS 10.3.9; ha un raggio di 100 metri ed è aggiornabile tramite firmware.

Volete sapere anche il prezzo?

19,90 euro.

Per chi è della zona di Roma lo può trovare da Petroselli, una traversa di Viale Marconi.

Buon Mac a tutti.

Bis