Gioco sul poker

zox
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti questo è il mio primo post mi servirebbe l aiuto di qualche utente piu esperto per trovare un programma per il calcolo delle probabilità nel texas hold em poker..rimango in attesa di un vostro aiuto..spero di non aver sbagliato a postare..in caso mod spostate pure...grazie in anticipo..

• 3 months later...
  • 3 months later...

Esiste un'utility freeware che mi permetta di giocare a poker? Non intendo quelle dei casinò online, bensì una che sia tipo imagine poker (che mi è piaciuta molto ma è a pagamento), cioè che mi permette di fare delle partite piacevoli contro il computer, magari con un'interfaccia grafica accettabile. Grazie

Non conosco il gioco che hai citato, però se conosci (e apprezzi) il Poker Texas Hold'em, un ottimo gioco gratuito è PokerTH. Lo trovi a www.pokerth.net, è giocabile anche in rete locale o su internet, oltre alla modalità giocatore singolo contro il computer.

Ciao!

pokerlistings ne offre uno ottimo

http://www.pokerlistings.it/calcolatore-di-probabilita

poi un piccolo trucco che nn ti calcola le probabilita di vittoria ma solo di incrementare il punto é il calcolo approssimato delle "odd", si basa sul fatto che le carte sono 52 e sul numero di estrazioni:

tu hai tris al flop, quante probabilita ci sono di arrivare al poker?: deve uscire 1 carta in 2 estrazioni: 4%

conta quante carte mancano al tuo punto, moltiplicale per quante carte si devono ancora girare e poi moltiplica ancora per 2. cosi hai una visione quasi completa del gioco.

ah per la sala da poker c e full tilt

http://italia.fulltiltpoker.com/it/download.php

il link cambia spesso perche chiudono il sito e lo riaprono, cmq su google se scrivi full tilt lo trovi, é una delle migliori in assoluto e l unica che va bene per mac non in java e o flash (si gioca anche senza soldi)

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...