Sign in to follow this  
Ernando

Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

http://page2.macrumors.com/

ma se leggi bene in questa pagina ci sono notizie che alla fine sono "vere"....... nn sono fantasie o sbaglio?

Sicuro, succede che ricevano i "bisbigli" giusti (pare, ad esempio, che il sito 9to5mac abbia una fonte all'interno di Apple; probabilmente anche macrumors ne ha una o più), ma sicuramente non fanno pubblicità a tutti quelli infondati... io sono sicuramente dell'avviso che se non esce entro febbraio vuol dire che aspettano l'intera piattaforma montevina (in esclusiva o meno).

Per quanto riguarda il multi-touch, se l'hanno introdotto sull'Air possono metterlo su qualunque modello nuovo; credo proprio che, anche se fosse possibile "sbloccarlo" via software su un trackpad "normale" (ci sono pareri discordanti in merito), il caro Stefano Lavori farà pagare per ricevere il software di sblocco (come attualmente avviene per il wireless n).

OT: credo che un po' di ironia (soprattutto autoironia) faccia solo bene; dato che siamo in un forum maturo e che dal testo è difficile cogliere tutte le sottili inflessioni della lingua parlata, non sarebbe meglio assumere la buona fede di chi scrive (a meno che non siano insulti espliciti) e non infiammarsi?

Sono del tuo stesso avviso...

è probabile xò che abbiano il montevina in esclusiva, magari un po' di mesi, ma il problema è capire come sono messi con lo sviluppo e capire quando potrebbe essere.

Potrebbe anche essere che ora cambino solo il processore e che magari poi con Montevina facciano anche un cambio di desing... nn mi convince molto x' sono dell'idea che se fanno uscire un modello adesso difficilmente tra 3 mesi faranno un'altra versione...

che dici?

OT: credo che un po' di ironia (soprattutto autoironia) faccia solo bene; dato che siamo in un forum maturo e che dal testo è difficile cogliere tutte le sottili inflessioni della lingua parlata, non sarebbe meglio assumere la buona fede di chi scrive (a meno che non siano insulti espliciti) e non infiammarsi?

Guarda un pò, è sempre la stessa persona a capire i miei interventi ed a scrivere una cosa giustissima:

dato che siamo in un forum maturo e che dal testo è difficile cogliere tutte le sottili inflessioni della lingua parlata, non sarebbe meglio assumere la buona fede di chi scrive (a meno che non siano insulti espliciti) e non infiammarsi?

Pare proprio che qualcuno non ci riesca... :confused:

ciao raga, io ho letto le prime 3 pagine e ho letto nei vostri post un sacco di incertezze e insicurezze...

io sabato non ho resistito e sono andato a roma est a prendermelo. Che dire.. sono totalmente soddisfatto. non mi importa di nessun aggiornamento, anche perchè preferisco svincolarmi da qsiasi problemino iniziale che sovente affligge le prime serie.

uno dei motivi per cui l'ho preso è perchè amo questa tastiera e correvo il rischio che con il nuovo modello mettessero quella liscia dei macbook che non tanto mi piace.

se dovessero inserire il bluray sarebbe da paura... ma personalmente credo che un film in HD te lo vedi in TV specie se hai un 37pollici o +...

di certo sarà un prodotto migliore.. ma chi si accontenta gode.. e io me la sto godendo alla grande ;)

Io ho fatto l'ordine ieri pomeriggio di un 2.6 sfruttando lo sconto università, pagamento tramite bonifico, magari meno di 15 giorni ed arriverà a casa.

Se poi uscirà un nuovo modello pazienza.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this