Sign in to follow this  
Ernando

Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

Ernando, sono anche io in attesa, come te, e sono sicura come tanti altri qui, e fuori dal forum, dai manca davvero poco, e chissà che magari oltre all'aggiornamento hardware, non ci sia anche un restyle, così è bellissimo, ma è da un po' che non viene aggiornato anche il design, spero che Steve ci faccia una sorpresa! :P

Ernando, sono anche io in attesa, come te, e sono sicura come tanti altri qui, e fuori dal forum, dai manca davvero poco, e chissà che magari oltre all'aggiornamento hardware, non ci sia anche un restyle, così è bellissimo, ma è da un po' che non viene aggiornato anche il design, spero che Steve ci faccia una sorpresa! :P

Potrei sbagliarmi, prima o poi potrebbe accadere che quanto sto per affermare venisse smentito ma qualcosa mi fa pensare che il design del MacBook Pro ci farà ricordare per sempre il PowerBook... :)

Eliano

alla fine oggi niente aggiornamento.

scusate la domanda idiota ma il periodo 14-18 vuol dire che il keynote era oggi ma il tutto non è ancora finito? può darsi che aggiorneranno lo stesso in questi giorni?

che bella notizia che mi hai dato :(

solitamente come politica apple come funziona? a volte capita che fanno aggiornamenti fuori dal keynote a breve o lasciano sempre passare mesi? giusto per capire quanto dovrò a questo punto aspettare per il nuovo mbpro (non ho necessità ed ho deciso cmq di aspettare il prossimo upgrade con i penryn)

grazie

I Pro devono essere aggiornati a breve. L'unico problema per le statistiche odierne è che già è stato annunciato che saranno mesi molto pieni di novità. Insomma, è difficile poter dire.

ok, grazie :)

domanda da classico rompiballe, giusto per capire cosa pensi, dovrei trasferirmi a fine febbraio/inizio marzo secondo te ce la faccio ad andare in giro con il mio primo mac? ho capito che è difficile fare statistiche, giusto un "secondo me..." grazie ancora per la disponibilità :P

Che delusione... al keynote mi aspettavo in penryn invece niente.......

Non sono più convinto di comprare un mac già un po' datata... (con tutto il rispetto parlando)

riporto le statistiche di mac rumors:

MacBook Pro

Main article: MacBook Pro Buyer's Guide

The MacBook Pro is Apple's professional laptop, it was formerly known as the PowerBook.

Recent Releases

???

6/2007

10/2006

4/2006

1/2006

10/2005

1/2005

4/2004

9/2003

1/2003

11/2002

Product MacBook Pro

Recommendation: Don't Buy - Updates soon *

Notes * On November 1st, Apple added a 2.6 GHz processor option and 250 GB Hard Drive BTO options, but the remainder of the MacBook Pro line remained the same. This seems unlikely to represent a true update, but may push off a true revision a few months.

Last Release June 05, 2007

Days Since Update 224 (Avg = 186)

Voi che fareste? alla fine è molto quel prezzo per un 2.4 ...........

ma steeve come mai non lo ha presentato secondo voi?

dite che sia un questione che si risolverà a breve?

Aspetto vostri chiarimenti perchè io non so davvero che fare........

thanks a tutti

Wizz

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this