Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

• Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, mi sono appena iscritto e mi aggiungo alla lista di coloro che sono in trepidante attesa. :P

La scorsa settimana, giovedì, ero praticamente sicuro che avrei comprato il MacBook Pro QUESTA settimana, ma poi sabato o domenica sono venuto a conoscenza delle voci sull'imminente aggiornamento, quindi eccomi qua (un po' rammaricato di dover aspettare ancora, siccome in realtà sarei dovuto passare a Mac addirittura con l'uscita di Leopard [....e di giugno!!!! Infatti maledissi l'iPhone]. Se non è pazienza questa..... :P)!!

Cmq aggiungo che per me sono piuttosto importanti il risparmio energetico, il contenimento del calore e la silenziosità, quindi se l'aggiornamento andasse un po' in quella direzione per me non sarebbe irrilevante e non potrei che esserne contento! Tra l'altro ho appreso solo in questa discussione che l'eccessivo (o cmq elevato) sviluppo calore è uno dei lati negativi (spero pochi) dell'attuale MBP...

Approfitto per chiedere 2 cose forse OT: ma ancora c'è un solo tasto nel touchpad? E nei mouse USB?

Cmq aggiungo che per me sono piuttosto importanti il risparmio energetico, il contenimento del calore e la silenziosità, quindi se l'aggiornamento andasse un po' in quella direzione per me non sarebbe irrilevante e non potrei che esserne contento! Tra l'altro ho appreso solo in questa discussione che l'eccessivo (o cmq elevato) sviluppo calore è uno dei lati negativi (spero pochi) dell'attuale MBP...

Approfitto per chiedere 2 cose forse OT: ma ancora c'è un solo tasto nel touchpad? E nei mouse USB?

1) Gli attuali MacBook Pro sono i portatili con la maggior autonomia al mondo! Certo, possono sbalordirci ancora di più ma non ci possiamo proprio lamentare!

2) Un MacBook Pro che non presenti difetti di fabbricazione non scalda in maniera eccessiva ma quanto basta. Non è il lato negativo dell'attuale MacBook Pro!

3) Il monotasto è una particolarità dei Macintosh. L'attuale mighty mouse non è monotasto a differenza dei precedenti mouse Apple.

Ciao!

Guest
This topic is now closed to further replies.