Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

• Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dite che domani sia il giorno buono?

Io nn sono molto fiducioso.....

la possibilità dell'annuncio di un evento alla fine di febbraio mi fa pensare che posticipino tutto.........

che dite?

Come Apple fà da tempo dipende dall'upgrade. Se è un computer completamente nuovo con case diverso, etc...... dubito esca fuori da una manifestazione. Se è un upgrade del modello esistente dubito se ne parli in una manifestazione.........

dai ragazzi...abbiamo aspettato fino ad adesso e manca pochissimo...anche se fosse a fine febbraio il lancio del nuovo MBP, ormai ci siamo...

A proposito, quale sarebbe dunque la data ragionevolmente più pessimistica? Cioè oltre la quale non Apple non dovrebbe proprio andare? Inizio, metà, fine marzo...? Io avrei voluto averlo prima del 1° marzo...

bè Macopo... abbiamo due possibilità: la prima è che oggi gli store vadano in OFF LINE e per fine serata avremo i nuovi MBP, oppure la presentazione ufficiale potrebbe avvenire il 26 Febbraio, giorno dell'evento Apple secondo molti Rumors... Non credo che le strategie della Apple vadano oltre questo mese, sanno che è passato molto ( 8 mesi circa) dall'ultimo UPGRADE del MBP, come sanno che moltissimi appassionati in tutto il mondo attendono il nuovo...

quindi IO CREDO che massimo dobbiamo aspettare ancora 2 settimane... e cmq se il lancio sarà il 26 Febbraio è probabile che non saranno in pronta cosegna i nuovi MBP, quindi potresti anche non averlo il 1° Marzo ma riceverlo per la metà di Marzo...(ordinandolo a fine febbraio)..

Da pivello del forum in attesa del nuovo MBP riporto quello che ho letto su http://annobuzz.wordpress.com/2008/02/03/new-macbook-pro/

Non ho idea di quanto sia autorevole la fonte.

Con questo speriamo che oggi succeda qualcosa :)

People have been talking about all kind of rumors. The most popular rumors are the one that state that the new Macbook Pro is coming tomorrow… or next week… or…

I say: wishful thinking. The Macbook Air has just been announced at Macworld and is just now shipping. Apple wouldn’t want to jeopardize the sale of the Macbook Air with the release of another Macbook with multi-touch controls.

This is my take:

The earliest date would be in April, around or at the NAB show. We would get Penryn processors.

The next date would be in June, at the WWDC. We should expect Penryn processors and some other hardware upgrades.

If apple decides to skip Penryn, which is very unlikely, we’d have to wait until a special event at the end of 2008 or until Macworld in January 2009…This might be outrageous but we would be rewarded with a total redesign and the new Nehalem microarchitecture, which should be a big step forward.

How later the Macbook Pro will be upgraded, the more likely it is that there will a total redesign with all kinds of upgrades like a new graphic card or more standard ram,… Whenever it will be, whether it’s tomorrow or next year, the none Macbook Air/iPhone owners will finally have multi-touch.

Guest
This topic is now closed to further replies.