Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

• Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di solito il lancio di un nuovo modello è mondiale e nn locale. Cmq. in passato si poteva ordinare con una consegna media di 2 settimane dal lancio e quindi dall'inserimento nello store.

Diciamo che se il 26 Febbraio verrà presentato il nuovo MBP "dovrebbe" essere ordinabile da subito ma con consegna 2-3 settimane. Quindi l'avrai tra le mani effettivamente a fine Marzo...se ti fai il conto ci vuole circa un mese!!! ....

esiste davvero un evento di fine mese?

non è ufficiale ma ormai ne parlano tutti i siti dediti alle indiscrezioni sul mondo Apple...si dice che il 26 Febbraio Apple terrà un evento con tanto di presentazione di nuovi modelli e altre novità riguardanti MB PRO, IPHONE, MB AIR etc...speriamo bene!!....

se avessero intenzione di fare quella scelta...perderebbero un acquirente..e daiiiiiiiiiiii...basta aspettareeee!!!:P

ora i nuovi mbp con tutto l'occorrente...

un domani i nuovi mb...

ragassiiiiiiiiiii...magari è vero ke avremo a disposizione, nei mbp, anke il lettore blue-ray?

Magari il blue-ray verrà con l'attesissimo restyling autunnale!

EDIT: dai, ok, la smetto... in fondo ero un po' ci speravo anche io di vedere qualcosa di nuovo...

ciao wizzbb...ho letto l'articolo di Appleinsider....bè come volevasi dimostrare. I più grandi distributori hanno difficoltà a reperire i MBP e questo è chiaramente il segnale che il nuovo sta per uscire.. Allora aspettiamo queste prossime settimane e vediamo un pò. Penryn e Touch Pad sono ormai i cambiamenti sicuri, a quanto pare, chissà che non abbiamo altre sorprese!! magari di tipo estetico!!... ;)

ciao ar.da.

... io un "lifting" estetico me lo aspetto a questo punto... chissà se sono consapevoli che tutta questa attesa sta alzando le aspettative di noi consumatori... speriamo che steve sappia cosa stia facendo...

a questo punto, credo, che il nuovo processore e il multi touch oramai siano scontati... ma ci deve essere di più secondo me... altrimenti io lo considererei un update insufficiente. che dici?

bè.. tanta attesa e tanto parlare in rete del nuovo MBP potrebbe anche significare un qualcosa in più.

Se le voci di un evento apple a fine mese trovano riscontro allora mi è facile pensare che non si tratti di un upgrade di poco conto...

cmq non ci resta che "piangere" (hahhahah...scherzo).... aspettare!!

:)

Guest
This topic is now closed to further replies.