osteubriaco 10 Posted February 12, 2008 Report Share Posted February 12, 2008 speriamo bene Ar.Da...una curiosità mi giunge, se negli store US uscirà a fine mese il famigerato MBP...da noi, in italia, quando avremo l'occasione di acquistarlo???subito:p??dopo un mese:confused:???se è disponibile da subito negli usa serviranno 3-4 giorni per averlo nei negozi taliani Link to post Share on other sites
Ar.Da. 10 Posted February 12, 2008 Report Share Posted February 12, 2008 di solito il lancio di un nuovo modello è mondiale e nn locale. Cmq. in passato si poteva ordinare con una consegna media di 2 settimane dal lancio e quindi dall'inserimento nello store. Diciamo che se il 26 Febbraio verrà presentato il nuovo MBP "dovrebbe" essere ordinabile da subito ma con consegna 2-3 settimane. Quindi l'avrai tra le mani effettivamente a fine Marzo...se ti fai il conto ci vuole circa un mese!!! .... Link to post Share on other sites
Ar.Da. 10 Posted February 12, 2008 Report Share Posted February 12, 2008 esiste davvero un evento di fine mese?non è ufficiale ma ormai ne parlano tutti i siti dediti alle indiscrezioni sul mondo Apple...si dice che il 26 Febbraio Apple terrà un evento con tanto di presentazione di nuovi modelli e altre novità riguardanti MB PRO, IPHONE, MB AIR etc...speriamo bene!!.... Link to post Share on other sites
slatterbrained 10 Posted February 12, 2008 Report Share Posted February 12, 2008 a proposito dell'evento del 26/2, ma se si fa veramente può essere che inseriscono anche gli iMac??? da questi 2 siti di rumors Apple non è da escuderlo:http://mactactic.com/detail/iMac_mid_07/http://buyersguide.macrumors.com/#iMac Link to post Share on other sites
Golcondio 10 Posted February 12, 2008 Report Share Posted February 12, 2008 Posso fare il ********?Se andate su mactactic, il MB è già al 54%Release date: November 1, 2007 (3 months, 1 week ago)Replacement estimate: 2 months, 3 weeksE se aspettassero un paio di mesi ed introducessero anche qualche succosa novità ai MB INSIEME AI MBP? Link to post Share on other sites
mattiuz 10 Posted February 12, 2008 Report Share Posted February 12, 2008 se avessero intenzione di fare quella scelta...perderebbero un acquirente..e daiiiiiiiiiiii...basta aspettareeee!!! ora i nuovi mbp con tutto l'occorrente... un domani i nuovi mb... ragassiiiiiiiiiii...magari è vero ke avremo a disposizione, nei mbp, anke il lettore blue-ray? Link to post Share on other sites
Golcondio 10 Posted February 12, 2008 Report Share Posted February 12, 2008 se avessero intenzione di fare quella scelta...perderebbero un acquirente..e daiiiiiiiiiiii...basta aspettareeee!!!ora i nuovi mbp con tutto l'occorrente...un domani i nuovi mb...ragassiiiiiiiiiii...magari è vero ke avremo a disposizione, nei mbp, anke il lettore blue-ray?Magari il blue-ray verrà con l'attesissimo restyling autunnale!EDIT: dai, ok, la smetto... in fondo ero un po' ci speravo anche io di vedere qualcosa di nuovo... Link to post Share on other sites
wizzbb 10 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 http://www.appleinsider.com/articles/08/02/15/macbook_pros_running_dry_in_the_channel_ahead_of_refreshes.html Link to post Share on other sites
Ar.Da. 10 Posted February 16, 2008 Report Share Posted February 16, 2008 ciao wizzbb...ho letto l'articolo di Appleinsider....bè come volevasi dimostrare. I più grandi distributori hanno difficoltà a reperire i MBP e questo è chiaramente il segnale che il nuovo sta per uscire.. Allora aspettiamo queste prossime settimane e vediamo un pò. Penryn e Touch Pad sono ormai i cambiamenti sicuri, a quanto pare, chissà che non abbiamo altre sorprese!! magari di tipo estetico!!... Link to post Share on other sites
wizzbb 10 Posted February 16, 2008 Report Share Posted February 16, 2008 ciao ar.da. ... io un "lifting" estetico me lo aspetto a questo punto... chissà se sono consapevoli che tutta questa attesa sta alzando le aspettative di noi consumatori... speriamo che steve sappia cosa stia facendo... a questo punto, credo, che il nuovo processore e il multi touch oramai siano scontati... ma ci deve essere di più secondo me... altrimenti io lo considererei un update insufficiente. che dici? Link to post Share on other sites
rock lee 10 Posted February 16, 2008 Report Share Posted February 16, 2008 io spero che neache sia da dire almeno un bel 200-250 giga di hd... cmq sn d'accordo con te wizzbb anchio lo considererei un update insuff. cmq veramente nn ne posso piu di aspettare... . ciao! Link to post Share on other sites
Ar.Da. 10 Posted February 16, 2008 Report Share Posted February 16, 2008 bè.. tanta attesa e tanto parlare in rete del nuovo MBP potrebbe anche significare un qualcosa in più. Se le voci di un evento apple a fine mese trovano riscontro allora mi è facile pensare che non si tratti di un upgrade di poco conto... cmq non ci resta che "piangere" (hahhahah...scherzo).... aspettare!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts