Sign in to follow this  
Ernando

Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

chissà.... mi sa che alla fine lo prendo cmq x' mi serve......

se avessero dovuto stravolgerlo lo avrebbero fatto al keynote.....

quindi magari sarà un semplice update......

steevveee ddiiiooobooonnooo ;-)

NON LO PRENDETE. Vi mangerete le mani non tanto per l'upgrade del processore (in fondo fa le stesse cose appena più velocemente) ma per il lettore blue-ray, che apple prima o poi dovrà mettere.

con il blue-ray sarà tutta un'altra cosa guardare film in HD e fare back-up di 50 GB su un solo disco (per non parlare della masterizzazione di video hd).

salve ragazzi....anche io mi trovo nello stesso dilemma...daltronde spendere un bel pò di soldini per poi mangiarsi le mani nn è l'ideale.

Al di là dell'aggiornamento del processore, che come dice Pedros, nn ti cambia certo le performance del Macbook pro..insomma siamo li...ma quanto per l'hardware che potrebbe apple aggiornare.

Oltre al blu-ray, hardware interessante, ma quello che potrebbe cambiare è il display che potrebbe diventare a LED come il mac-book AIR per non parlare del trackpad, multitouch, che potrebbe comparire anche sui prossimi MACBOOK PRO...

Non sò nemmeno io che fare, ma certo se si avrà un hupgrade fra 5-6 mesi sarebbero lunghi da aspettare..spero che qualcuno ben informato ci dia un consiglio adeguato sul da farsi...

salve raga...scusate credo di aver capito che nonostante le attenzioni del MWSF'08 si siano concentrate sul nuovo MACBOOK AIR, nelle prossime settimane potrebbe esserci un aggiornamento dei MACBOOK PRO?...poichè anche per me trattasi del 1° MAC e sarei intenzionato a prendere il PRO, non vorrei mangiarmi le mani tra un mese per la nuova versione, magari che ha anche il trackpad come l'AIR, multitouch...da quello che ho letto insomma le numerose novità sono alle porte e tra queste aggiornamenti per il PRO...aspettare? o prendere adesso perchè se ne parlerà dopo aprile per il nuovo PRO??...

bè se si tratta di aspettare un mese, un mese e mezzo...allora aspetto. Non ho urgenza, quindi magari...quelche bella sorpresa a Febbraio potremmo pure averla....speriamo!!!... ;)

io l'ho ordinato.....

mi hanno dato 2 sett per la spediz..........

ma secondo voi x' nn lo hanno già fatto?

chi dice che sia marzo?

e se fosse giugno?

mmmmmmm...........

come mai nn hanno fatto l'annuncio al keynote del blueray? mi sembrerebbe una cosa degna dell'evento.....

tutto ciò nn mi spiego....

sono indeciso se disdire l'ordine

non disdirlo. se ti serve ti conviene prenderlo subito! il mbp attuale è stupendo. credo che valga la pena di aspettare solo se uno non ne ha un reale bisogno nell'immediato. sulla tecnologia vale la solita regola: compri quando ti serve....

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this