Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

Aridaje...

Ma MacRumors cos'è, la Bibbia? Mi pare che le abbia cannate tutte ultimamente, così come gli altri siti dediti ad indiscrezioni. Apple considera quello di dicembre un vero e proprio upgrade, tant'è che cambia la revision del modello. Per il resto i rumors, complice la volubilità di SJ in questo campo sono solo un piacevole modo di passare il tempo.

ciao matbard..di certo MacRumors non è la bibbia come nemmeno AppleInsider...se come dici tu quello di novembre/dicembre è un UPGRADE, allora è molto probabile che il nuovo arrivi a distanza di tempo, forse proprio a Giugno...

I rumors e SJ giocano molto tenendo le persone attente su tutto quello che accade nel mondo Apple...è un modo per restare sulla cresta dell'onda, far girare il proprio nome ed il marchio, essere una realtà forte...

;)

• Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ganza la Buyer's guide! :)

A me lo stesso RIVENDITORE la settimana scorsa ha consigliato di aspettare perché ci sarà presto un rinnovo, e un rinnovo non di routine, ma sostanziale.

Non pretendo di sapere la data esatta, io vorrei solo sapere è imminente o no...e giugno NON lo è! Cavolo, se devo aspettare giugno compro ora...

Non c'è modo di avere alcuna indicazione certa per discriminare tra questi due scenari?

PS

Cmq raga scusate, se potete evitate di postare per dire 3 parole "tanto per", siamo già a millemila post!!! :P (non è rivolto a nessuno in particolare ma praticamente a tutti, compreso me!)

Ganza la Buyer's guide! :)

A me lo stesso RIVENDITORE la settimana scorsa ha consigliato di aspettare perché ci sarà presto un rinnovo, e un rinnovo non di routine, ma sostanziale.

Non pretendo di sapere la data esatta, io vorrei solo sapere è imminente o no...e giugno NON lo è! Cavolo, se devo aspettare giugno compro ora...

Quoto tutto in pieno...giugno per me è troppo fuori tempo...il mio acer mi ha abbandonato tempo fa e per farlo tirare avanti ho dovuto mio malgrado installare Linux (che io non sopporto) e tirare avanti con una Virtual Machine windows (faccio il programmatore)...perciò vorrei fare un buon salto di qualità alla svelta :P...speriamo nella settimana prossima...

Guest
This topic is now closed to further replies.