Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

• Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La risposta è semplicissima, ed è sempre quella: se vi serve lo comperate adesso, se non vi serve potete aspettare anche un altro anno...

Sarà semplicissima, ma è anche un po' semplicistica (da un certo punto di vista almeno), perché converrai che tra il "mi serve subito" e il "non mi serve per niente" c'è un'ampia gamma di situazioni, come in tutte le cose.

Ad es. io prima ce l'ho e prima posso cominciare a fare determinate cose, ma sopravvivo anche se non le faccio subito. Ciò non toglie che non è la stessa cosa.

Questo è come la penso io, cmq non è che il tuo discorso sia sbagliato, dà più enfasi all'aspetto della "vera necessità".:D

Mi pare che la polemica vi siete messi a farla voi da almeno una ventina di post. Comunque se vogliamo darci un taglio possiamo sempre metterla così:

L'upgrade del MacBook Pro prima o poi uscirà.

Se volete questa è una notizia certa e sicura al 100%. Quindi fate un po' voi le vostre scelte.

Non stiamo discutendo un bel niente, visto che da almeno 3 pagine c'è un piagnisteo continuo sul fatto che Apple non abbia fatto uscire i nuovi modelli ieri.

Ah, di solito è usanza su questo forum discutere delle novità dopo e non prima che siano uscite...

Dai, senza scaldarsi tanto e senza offendere nessuno, questa è la sezione del forum dove sono ammesse le speculazioni sulle novità in arrivo... che poi sia un esercizio discutibile e fondamentalmente inconclusivo è solo un'opinione come un'altra...

il problema, che io vorri anche comprarlo ora subito oggi pomeriggio, ma nessun negozio a Roma, li ha disponibili, e li puo ordinare!! è questo il problema, ne apple a Corso Francia, ne Fnac, ne Mediworld, ne Musicarte!!!!

spiegatemi questa cosa...cioè sono scemi questi della Apple???

ieri addirittura all'Apple store di Corso francia, hanno dato la colpa al Capodanno Cinese!!!

il problema, che io vorri anche comprarlo ora subito oggi pomeriggio, ma nessun negozio a Roma, li ha disponibili, e li puo ordinare!! è questo il problema, ne apple a Corso Francia, ne Fnac, ne Mediworld, ne Musicarte!!!!

spiegatemi questa cosa...cioè sono scemi questi della Apple???

ieri addirittura all'Apple store di Corso francia, hanno dato la colpa al Capodanno Cinese!!!

Questa del capodanno cinese proprio mi mancava!

Ma ordinarlo on-line non funziona?

Guest
This topic is now closed to further replies.