Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

• Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il problema, che io vorri anche comprarlo ora subito oggi pomeriggio, ma nessun negozio a Roma, li ha disponibili, e li puo ordinare!! è questo il problema, ne apple a Corso Francia, ne Fnac, ne Mediworld, ne Musicarte!!!!

spiegatemi questa cosa...cioè sono scemi questi della Apple???

ieri addirittura all'Apple store di Corso francia, hanno dato la colpa al Capodanno Cinese!!!

........... parlo di distrubizione fuori dall'apple store... in molti post la gente in tutto il mondo dice che nn li trova..........

Non sapevo che il sig.kevmit fosse il campione ISTAT per la reperibilità dei MBP.

Quanti ne vuoi? Passa domani in Galleria Borella 2 (ang. via Carducci) e te li consegno personamente. Dieci, dodici? Fammi sapere

non sono l'istat!! ma sicuramente ho fatto uno studio più approfondito del tuo!!!

te mi parli di un solo negozio che ha macbook pro, io ti parlo di 5-6 negozi a Roma, che non ha ne disponibili ne possibilita di ordinarli!!! quindi credo che il mio campione di 6 negozi, e nessuno ha il MBP, ed il tuo è di un negozio che ha mille MBP!!

Non stò dicendo che non è alla porta un nuovo modello di MBP. Semplicemente non mi consta che non vi siano MBP nella distribuzione, poi in ogni caso non mi cambia nulla.

Aggiungerei, quindi, che è più facile che alcuni non vogliano caricarsi di pezzi a rischio obsolescenza.

Non stò dicendo che non è alla porta un nuovo modello di MBP. Semplicemente non mi consta che non vi siano MBP nella distribuzione, poi in ogni caso non mi cambia nulla.

Aggiungerei, quindi, che è più facile che alcuni non vogliano caricarsi di pezzi a rischio obsolescenza.

non so che dirti!! io me lo voglio comprare!!! se martedi esce bene, altrimenti ordino sull'apple store il 15" 2.6 ghz!!!

ciaoo

Guest
This topic is now closed to further replies.