Sign in to follow this  
Ernando

Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

lo uso per il cazzeggio non per lavoro....

ma ci smanetto molto....

e devo dare il mio quindi rimarrei senza mac per mesi

è questo che nn mi mette pace... so che mi mangerei le mani se uscisse tra un mese, ma rimango dell'idea che se lo avessero stravolto lo avrebbero presentato al keynote.

che dite?

tra l'altro prima o poi i macbook cambieranno anche il monitor passando da un semplice LCD a retroilluminazione LED a un OLED, che significa visione INCREDIBILE (contrasto 1.000.000:1 come il televisore sony xel-1 che vendono in japan)...

lo penso anche io...però la frase "ci saranno grosse novità per il 2008" non credo riguardi un semplice, tra virgolette, aggiornamento di processore.

Poi ognuno di noi è libero di interpretarlo come vuole....

Ad essere sincero io speravo in un aggiornamento imminente del 17" più che delle funzioni dell'iTuch....

Sto rimandado l'acquisto da agosto!!!!!

Heatmiser

sono sempre più deciso ad annullarlo....

ma in che occasione potrebbero presentarlo?

secondo voi per presentare una "bestia" nuova nn faranno come minimo un keynote?!

di solito quanti ne fanno all'anno?

sono sempre più deciso ad annullarlo....

ma in che occasione potrebbero presentarlo?

secondo voi per presentare una "bestia" nuova nn faranno come minimo un keynote?!

di solito quanti ne fanno all'anno?

se lo sapessi...avrei risolto il mio ed il tuo problema ;) siamo sulla stessa barca....se è per il cazzeggio desisti....

ulteriore considerazione:

come mai nn hanno messo il penryn se hanno tutti i processori in "esclusiva"?! ci sono già alcune case che lo montano.....

Forse x' nn prevedono un cambiamento soft dell'imminente ma uno un po' più drastico tra poco?

bè ragazzi...qui ormai i dubbi crescono e si moltiplicano...come la sensazione e la consapevolezza (forse) che tra qualche mese ci sarranno novità per il MBP. Ma nn credo che una rivoluzione totale del MBP, top gamma dei portatili Apple, avvenga nei prossimi mesi senza cerimonia mondiale...credo invece in piccoli aggiornamenti a breve, il restyling completo forse in autunno prossimo. Poi posso sbagliarmi...io aspetto, anche se mi occorrerebbe per lavoro!!...so stanco dei Pc e di winzoz e dei crash ecc ecc ...

Nessuno te lo potrà dire con certezza, ma sicuramente il MacBook Pro sarà aggiornato tra non molto, e lo spero fortemente visto che anche io sono in attesa di tutte le novità per decidermi su quale MacBook puntare!

Tra tutti i Mac è infatti quello che è stato aggiornato da più tempo e su Macrumors è comparsa proprio oggi la notizia di un possibile update:

http://www.macrumors.com/2008/01/16/more-to-come-this-week/

thank fredryk...nn avevo trovato quel post. Secondo la mia piccolissima esperienza, quando un info inizia ad echeggiare nel web...bè succede sempre qualcosina!!...quindi a questo punto attendo nell'acquistarlo...e speriamo che lo Shortly indicato nella notizia di Macrumors sia veramente breve!! ;) ...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this