Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

• Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sarà anche la vie ma come nuovo utente non è un grande inizio!sul fatto di informarsi poi non accetto la critica, si parlava solo di aggiornamento mbp e non di mb, essendo questi ultimi stati aggiornati da pochi mesi!!!

Questo atteggiamento mi da davvero fastidio. Il tuo Macbook funziona bene? Ti piace? Fa quello per cui l'hai comprato? Ma allora cosa te ne frega se lo aggiornano il giorno dopo o un mese dopo o un anno dopo? Se invece di oggi lo aggiornassero in aprile, cambierebbe qualcosa? Stiamo parlando di informatica e si sa che in questo settore qualsiasi prodotto viene superato al massimo nel giro di qualche mese. Iniziare a menarsela perché quello che abbiamo comprato poco dopo viene aggiornato, offrendo più funzioni allo stesso prezzo (o, a volte, anche a prezzo inferiore) significa solo farsi inutilmente del male. Goditi il tuo nuovo Mac e non preoccuparti per quello che dovesse uscire oggi. Tanto, quando un giorno deciderai di acquistare un altro Mac, sarà sempre più moderno di quello uscito il giorno prima e più antiquato rispetto a quello che uscirà il giorno dopo.

Questo atteggiamento mi da davvero fastidio. Il tuo Macbook funziona bene? Ti piace? Fa quello per cui l'hai comprato? Ma allora cosa te ne frega se lo aggiornano il giorno dopo o un mese dopo o un anno dopo? Se invece di oggi lo aggiornassero in aprile, cambierebbe qualcosa? Stiamo parlando di informatica e si sa che in questo settore qualsiasi prodotto viene superato al massimo nel giro di qualche mese. Iniziare a menarsela perché quello che abbiamo comprato poco dopo viene aggiornato, offrendo più funzioni allo stesso prezzo (o, a volte, anche a prezzo inferiore) significa solo farsi inutilmente del male. Goditi il tuo nuovo Mac e non preoccuparti per quello che dovesse uscire oggi. Tanto, quando un giorno deciderai di acquistare un altro Mac, sarà sempre più moderno di quello uscito il giorno prima e più antiquato rispetto a quello che uscirà il giorno dopo.

quoto....comunque ogni 5 minuti faccio un refresh dlla pagina dello store US...ke tensione!!!

sarà anche la vie ma come nuovo utente non è un grande inizio!sul fatto di informarsi poi non accetto la critica, si parlava solo di aggiornamento mbp e non di mb, essendo questi ultimi stati aggiornati da pochi mesi!!!

A chi ha acquistato poco prima degli upgrade, l'Apple rilascerà un aggiornamento composto da iAno e preparazione H per dare sollievo..;)

Scherzi a parte, in mano non hai un pezzo di legno, ma una macchina valida, considerata "vecchia" solo per chi è all'ultima moda.. e che si troverà nella tua stessa situazione tra pochi mesi! Secondo me, qualsiasi tecnologia è da considerarsi obsoleta quando non è più in grado di adempiere ai nostri bisogni.. E' una cosa molto soggettiva! Sbaglio?

guass so benissimo come funziona il mondo dell'informatica, solo che se apple aggiorna da molto tempo i suoi prodotti in un arco di tempo che è più o meno sempre lo stesso e io ne compro uno a metà di questo arco di tempo, lo faccio perchè so di fare un cauto acquisto. adesso non ho la certezza che li aggiornino e il mio bambino mi va benissimo così com'è perche funziona alla grande, ma se dovessero farlo ribadisco che ci rimarrei male, perchè bastava solo qualche giorno di attesa, è la tempistica che mi fa arrivare il sangue al cervello. li aggiornassero tra un mese o due?nessun problema, ci sta!ma se uno si informa come non mai prima di fare un grande salto come è quello da pc a mac e tutte le guide che trova ti dicono di andare sul sicuro a comprare un macbook perchè non verrà aggiornato a breve non va bene!

coccodudu, da sempre Apple, per sua politica, cerca di non anticipare mai quando aggiornerà i propri prodotti... Le "guide" a cui ti riferisci sono in realtà discutibili siti di rumours che si basano su previsioni del tutto empiriche e hanno un'affidabilità bassissima. Fidarsi di quelle "guide" è sbagliatissimo. Detto questo, se il tuo "bambino" ti serviva la scorsa settimana, hai fatto bene a comprarlo la scorsa settimana indipendentemente da cosa dovesse essere presentato oggi. Se invece non avevi fretta di acquistarlo, potevi comunque aspettare questa settimana, visto che da tempo si parlava di possibili aggiornamenti dei prodotti Apple. Io sono convinto che, se la settimana scorsa hai deciso di prenderlo, è perché avevi voglia o bisogno di averlo subito, quindi non devi dispiacerti anche se oggi dovesse uscire un modello nuovo.

mikiresty, ma cosa ti cambia se potevi avere qualcosa di più performante allo stesso prezzo dopo due giorni o dopo due settimane o dopo due mesi? Vorrà dire che avrai qualcosa di ancora più performante la prossima volta che sentirai il bisogno di cambiare il tuo Mac.

Guest
This topic is now closed to further replies.