Nuovi Macbook Pro e Intel Penryn

Recommended Posts

Se riflettete un attimo vi accorgerete che una discussione del genere è praticamente inutile! :)

Chi può aspettare aspetterà, anche all'infinito; chi ha necessità impellenti, volente o nolente, acquisterà e subito! ;)

Quindi auguro una buon'attesa e un buon acquisto a tutti!

• Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eliano non essere duro, nn è una discussione inutile. E' iniziata con il cercare di capire che fare sull'acquisto, ma ora si è tramutata in un incontro di persone che raccolgono info utili sui prossimi MBP. Vedi wizzbb posta dei rumors che trova ed io altrettanto...ci scambiamo info sul prossimo chipset e futuro processore, etc.. ;)

sono certo che sopravviverai alle nostre discussioni!! :D

...e poi tra l'altro tu invii repliche e chissà che nn ti faccia piacere parlare con noi... :)

caro Eliano, questa discussione potrebbe essere utile per quelli che hanno deciso di aspettare...

qui si possono inserire delle news che la gente trova online sull'uscita del nuovo modello...

a me nn sembra inutile e anzi mi sembra che molta gente abbia partecipato, ciò significa che nn siamo in pochi

:D

sìsì...

sto posticipando il più possibile il passaggio di questo macbook bianco (in realtà un po' sporchiccio a causa dell'uso intensivo) a mia sorella.......

Alla fine è un'ottima macchina ma voglio aspettare.... anche solo per il nuovo touchpad che è molto utile, io faccio molta fotografia.... (se vuoi dare un occhio alle mie foto http://www.flickr.com/photos/wizzardo/ )

per me a livello economico è un investimento non indifferente quindi preferisco aspettare...

grazie per avermi fatto cambiare idea:p

Eliano hai ragione....

questi ragionamenti potrebbero quasi sembrare assurdi ma io sono fatto così.....

sarà un po' più scomodo chiedendo in giro prestiti di pc, navigando con il cell, ecc. ma oramai ho deciso aspettare.......

ripeto per me è un grosso investimento e voglio essere il più ponderato possibile

mamma mia Eliano che polemico:p

cmq grazie mikithewolf! è una passione molto recente ma mi affascina molto... soprattutto foto naturalistiche...

ora sto organizzando un trekking, con un amico, la traversata a piedi da nord a sud dell'Islanda (20/25gg di cammino). qualcuno di voi è mai stato da quelle parti?

Guest
This topic is now closed to further replies.