Sign in to follow this  
rospetto80

Applestore OFFLINE

Recommended Posts

Guest zardoz

venerdì notte? manutenzione... probabilmente di qualche sezione ancora in inglese, o piccole integrazioni.

In questi momenti in cui stiamo tutti qui alle 1:00 di venerdì notte a fare refresh continui di una pagina web.... dovremmo fermarci a riflettere sull'effetto che causa Apple nei NOSTRI cervelli! Secondo me non è una buona cosa ;)

Guest zardoz

E' chiuso anche Applestore uk... traducono dall'americano all'inglese? :D :D

Beh, magari traducono CENTER in CENTRE oppure NITE in NIGHT, e via così...

il mio indice è a forma di refresh e non mi è mai capitato prima....si penso sia abbastanza grave...poi semmai dovessero inserire le nuove configurazioni di PM IM e EM ...tanto io non me le posso comprare al momento e mi tengo il mio iMac G5 :( sigh

Mah, figurati che io ho comprato il mac mini da 2 mesi e non penso di cambiarlo prima di una ipotetica revC, quindi che me ne frega cosa esce? E invece sto qua... come se mi stessero per dire se il neonato partorito da mia moglie è maschio o femmina! (e' una battuta ovviamente, ho 24 anni non so neanche cosa sia "un figlio" :D)

PS: Pensare che stavo anche per andare a dormire.. ora finché non riapre lo store non posso mettermi a letto :(