Sign in to follow this  
rospetto80

Applestore OFFLINE

Recommended Posts

e lo pubblicano "così"... senza eventi? nulla di nulla? mi puzza... se è solo europa... però... in effetti cosa può essere non l'iPhone??? magari si sono rotti le palle e hanno deciso di rinunciare agli accordi con gli operatori? (ad esclusione ovviamente di germania e UK)

STORE DI NUOVO CHIUSO!!!!!almeno così mi scrive: We'll back soon.

Che sarà davvero Leopard? Oppure a Cupertino stanno giocando, chiudo ,lo Store apro lo Store...

Bel gioco ma a qualcuno prenderà l'infarto...

Italia,Uk,Francia,Spagna, e tutta l'europa chiusi...

signifa una sola cosa... IPHONE!!!!!!!!!!!!

Ma quando mai...

E di certo non chiudono lo store per annunciare la data di rilascio di Leopard.

Siete talmente in grado di crearvi tanto "hype" da rimanere costantemente delusi...

Strano...era tornato online ed ora è di nuovo offline...

Ovviamente non è Leopard, altrimenti sarebbe down anche quello americano...quindi si tratta di iPhone, che gli americani gia hanno.

D'altronde si parlava giorni fa del presunto accordo TIM-Apple e di un'eventuale versione 3G da gennaio, chissà;)

http://www.macitynet.it/macity/aA29690/index.shtml

parlano semplicemente di "pre-ordini" x Leopard... ma allora non si capisce perchè solo gli store europei sono giù... puzza troppo di iPhone!

Tanto hanno già annunciato iPhone per le nazioni interessate: 9 novembre.

Inutile, peraltro, fare una conferenza live da SFe Londra per annunciare iPhone con operatori dedicati e poi metterlo in vendita sim-free...

Io sono per un più banale ma utile ridimensionamento dei prezzi (e visto che lo Store USA è attivo, non è illogico pensarlo).