Sign in to follow this  
rospetto80

Applestore OFFLINE

Recommended Posts

Dovevi "entrare nel giro" diversi anni fa... io praticamente ho sotto le mani lo stesso design dal 2003... ;)

P.s. peraltro trovo il design ancora valido e i vari affinamenti l'hanno reso sempre attuale...)

Eh.. Ho solo 18 anni.. Magari fossi stato un utente mac fin da piccolo.. Comuque guardando i vecchi mac, come ad esempiò gli imac e lo stesso tiger, ho potuto riscontare in Leopard che i colori tendodo tutti verso il grigio, per esser in tinta con i nuovi Mac suppongo. ma ora che abbiamo i computer di alluminio quale sarà il prossimo step nell'evoluzione dei materiali??

[Mi viene in mente il pregiato legno che riveste gli interni delle auto di lusso];)

L'aggiornamento del design del MBP non avverrà in maniera silenziosa : sarà presentata all'interno di un evento.

Pensa che per i macbook, ovvero l'ideale passaggio di consegne tra l'ibook powerpc e i nuovi processori intel con un design completamente nuovo, anzi diciamo un computer decisamente inedito, non vi fu nessun evento speciale... vennero piazzati sullo store e sulla homepage di apple senza tanti schiamazzi... eppure mi sembra un bel passaggio epocale...

Pensa che per i macbook, ovvero l'ideale passaggio di consegne tra l'ibook powerpc e i nuovi processori intel con un design completamente nuovo, anzi diciamo un computer decisamente inedito, non vi fu nessun evento speciale... vennero piazzati sullo store e sulla homepage di apple senza tanti schiamazzi... eppure mi sembra un bel passaggio epocale...

L'air ha avuto un event?

veramente il design dei macbook non mi pare molto diverso da quello dei pb (salvo il modello di color nero). Anzi, direi i due computer sembrano piuttosto simili.

Comunque ... si lavora stamattina a cupertino eh?

Mezza delusione:

Penryn con le stesse velocità del modello precedente, stessa scheda video(ma con 512 MB di VRAM), multitouch, 17" a LED.

In compenso hanno tolto l'Apple Remote...