Sign in to follow this  
rospetto80

Applestore OFFLINE

Recommended Posts

Ora è nuovamente online e non mi senta di aver notato differenze.Sei sicuro che fosse offline?Magari poteva essere un errore...boh...Vabbè continuiamo ad aspettare i nuovi iMac...a questo punto se non hanno ancora inviato gli inviti alla stampa devo presumere o che non ci sia un evento o che non sia martdì 20...

Saluti!

Mhmhmhmhmhmhm... che siano preparativi in vista dell'annuncio di nuovi prodotti? SPERIAMO!! :-) Perché mamma Apple non ha ancora inviato gli inviti per l'eventuale evento di rito...a questo punto penso che si dovrà puntare a venerdì prossimo...

Saluti!

Ma P.r.a di quella grandissima..................!!

Proprio stamattina ho acquistato dalla Store un Imac 24 pollici!!Mortacci mia!!

Secondo voi, è possibile cambiare l'ordine dopo il ritorno dello store online??

Come pagamento ho scelto il bonifico bancario...secondo voi è possibile (nel caso siano previsti nello store i nuovi Imac) modificare l'ordine??

Porcaccia la miseria!

Non disperarti, potrebbero mandarti direttamente quello nuovo...

Se hai scelto il bonifico e non hai ancora pagato, credo che hai tutto il tempo per annullare l'ordine e rifare quello nuovo. Chiama direttamente Apple store appena la situazione Aggiornamento si sblocca.

Se hai già pagato credo che Apple ti manderà direttamente quello nuovo.

Ma P.r.a di quella grandissima..................!!

Proprio stamattina ho acquistato dalla Store un Imac 24 pollici!!Mortacci mia!!

Secondo voi, è possibile cambiare l'ordine dopo il ritorno dello store online??

Come pagamento ho scelto il bonifico bancario...secondo voi è possibile (nel caso siano previsti nello store i nuovi Imac) modificare l'ordine??

Porcaccia la miseria!

Avendo scelto di pagare con bonifico la soluzione è immediata: basta che tu non paghi l'ordine effettuato e questo si annullerà entro trenta giorni, per cui, appena lo store torna in linea, se ci sarà un iMac 24" aggiornato tu fai un nuovo ordine ed ignora quell'altro.

Il fatto è che il bonifico l'ho eseguito già stamattina, quando ho fatto l'ordine tramite agente di vendita per ditte. E' anche vero che il bonifico per essere processato ci vogliono dai 4 ai 7 giorni.

Comunque ho appena chiamato all'assistenza ordini, e mi hanno detto che, innanzitutto non sanno niente se, e su quali prodotti, ci saranno degli aggiornamenti, e che poi, ipoteticamente, è possibile modificare l'ordine?

Ma secondo voi, quand'è che tornerà online lo store? In genere entro quanto succede?

Il fatto è che il bonifico l'ho eseguito già stamattina, quando ho fatto l'ordine tramite agente di vendita per ditte.

Se lo dicevi subito forse era meglio.

Comunque l'aggiornamento dello store richiede al massimo un paio d'ore.