Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Sapete consigliare un Modem USB o interno per un G3 Yosemite, che non costi uno spropostio e magari stare sotto le 130.000?

Grazie Mickey

Guest

Salve, non so è questa la sezione giusta.

Ho un PB 1400cs (166) e vorrei mettere la porta USB.

Mi serve quindi una PCMCIA, ma sembra che nessuna sia compatibile: qualcuno ne sa qualcosa? GRAZIE

Rodolfo

[email protected]

Guest

Salve avrei un quesito a cui dare una risposta un po urgentemente.

Vorrei sapere se esiste un adattatore per collegare un dispositivo ADB alla porta USB del mio iBook 2001.

Mi spiego meglio un programma che vorrei acquistare (usato) ha chiave hardware ADB e vorrei appunto usarlo su porta USB.

Sapete se la cosa è fattibile?Dove reperire l'adattatore?

Grazie in anticipo

ho appena comperato un [email protected]

vorrei usare X per internet ma il mio modem usb isdn non ha il driver per x, (l`avevo preso da un amico che vende PC) ed e` di una marca sconosciuta! assomiglia molto ( direi uguale all`atlantis ISDN 128 USB TA che esiste anche per mac), ma nel sito atlantis non e` disponibile il driver per x. Sul 9.2.2 funziona con il driver che era incluso nella confezione.

Qualcuno conosce una via di scampo?

grazie

Guest

Io ho lasciato perdere. Ogni driver della Logitec fa più schifo del precedente, poi con ArchiCAD non è voleva proprio ad andare d'accordo. Alla fine sono passato al IntelliMouse (di plastica bianca, ruvida, molto piacevole) della Microsoft (non è niente male) - non sbagliare con IntelliMouse Explorer (argento), che è troppo grande.

Il driver va benissimo.

Guest

il mio mouse è il pro mouse di apple azz

x che si inchioda?

stasera ho provato a cambiare la sensibilita sotto il mouse

x ora ancora nessuna inchiodata!

Guest

Ragazzi nessuno sa quqalcosa sul reale funzionamento di questo modem, sotto mac os 9 e mac os X??

Ci sono i driver?

E' preferibile al modello :Modem ISDN MiniVigor 128 USB TA ?

Mickey

Guest

Allora ragazzi,

ho deciso di acquistare un modem ISDN esterno per la mia rete di mac, ed ho sentito parlare bene del modello "Modem ISDN MiniVigor 128 USB TA" visualizzabile a questo indirizzo

http://www.silene.it/store/scheda.tmpl?sku=9811-14202&shop=up&cat1=ISN&cat2=0&produt=0&ric1=cat1&ric2=0&ric3=0&cart=3226846045177623&start=1&ric_id=[ric_id_ricevuto]

Avete controindicazioni su questo modello che tra l'altro ha anche un costo molto basso?

Sapete se ci sono i driver per OSX?

Grazie Mickey

Guest

Ciao

il minivigor funziona benissimo sotto il 9

Ha invece qualche problema sotto X che richiede spesso di essere installato e disintallato più volte fino a quando non lo riconosce

Ciao