Sign in to follow this  
faxus

Appendice (spero breve) a "Per favore aggiustate questo Forum"

Recommended Posts

A parte tutto ciò che giustamente hai detto, non trovi però che una struttura asincrona dell'interscambio fra i dati sarebbe molto più funzionale?

La mia era solamente una constatazione.. il binomio PHP / SQL è usato e sovrausato, ma le tecnologie di interscambio asincrono stanno sempre di più prendendo piede (il WEB 2.0 - si basti pensare a questo - è basato prettamente su di loro).

Mi scuso per l'OT. Magari - Olaf e altri - continuiamo in un topic apposito.. il discorso almeno per quanto mi riguarda è interessante :)

No no che abbandoni.. cioè ho capito, mollo io, ho solo ripreso da dove avevo chiuso uscendo dal lavoro.

Le parole di tutti hanno un peso, alcune mi interessano meno a queste e su questo argomento, volevo dare il peso giusto.

Fine, niente altro da chiarire.

Giovanna, lascia perdere.

E' molto più gratificante lasciar sentire superiore un talebano, che uno snob.

Giovanna... :)

Guest 6axi

PS: Presunzione per presunzione mi è solo rimasto sullo stomaco un "cretini" di troppo, per cui se sono fra le persone a cui dovrebbero inibire l'accesso, vorrei solo mi venisse detto insieme al motivo, circa la cretinaggine ce solo mi venisse dimostrata.

Perché c'é qualcuno che si permette di dare del presuntuoso a chi non la pensa come lui ??

Cioè che lui ... sa, conosce la verità ed è illuminato, perciò chiunque sia di diverso avviso non può necessariamente che ... presumere ?

Posted Image

Ritorno tanto per sottolineare la presenza su questo Forum di interventi in cui il solo senso comprensibile è quello della polemica.

Esattamente come avevo spiegato ieri nel thread di cui questo è un'appendice.

Un'appendice che doveva avere la vita sufficiente a chiudere un discorso che di là era OT.

Bene, questa discussione è ormai è esaurita.

Non diamo, per l'ennesima volta la possibilità di mandare in vacca anche qualsiasi discussione esaurita.

Non, magari, per scambiare due chiacchiere o battute divertenti, ma per alimentare flame.

Peraltro da parte dei soliti riciclati.

Quand'è che si cominceranno a fare i controlli degli IP o altro, per evitare l'eterna presenza dei soliti noti?

Faxus, noi non siamo la polizia. So che il signore qui sopra è sempre lui. Penso che ormai abbia come obiettivo la collezione dei ban, ma cosa possiamo fare?

Più in generale, dentro Macity ci sono utenti attivi che aiutano e hanno atteggiamenti positivi e utenti passivi che non aiutano la crescita della comunità per x motivi tra cui l'arroganza e la mancanza di rispetto. Aggiungo anche un bel pò di mancanza di umiltà che non fa mai male.

Dopo queste parole non mi resta che chiudere anche questa gratificante discussione

Edit: ho letto ora i post di Settimio dillà. Ok.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this