Recommended Posts

Buonasera, vi illustro il mio problema sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi a capirci di più....ho un macbook pro con tiger, e ho installato bootcamp visto che sto frequentando un corso di 3Dstudio Max, fin qui tutto ok...il problema arriva quando un mio amico, che compra il computer nello stesso store da cui l'ho comprato io e con cui condivido tutti i programmi (Bootcamp, 3dstudio), dopo aver installato bbotcamp e 3dstudio ed aver avuto la conferma che il tutto era stato installato bene, dopo qualche giorno di utilizzo del computer gli scade la licenza di 3dstudio e ovviamente riformatta tutto e perde un sacco di tempo....questo è successo ogni volta che installavamo 3dstudio. La stessa identica cosaè successa ad un altro ragazzo che ha comprato un macbookpro con leopard poco dopo natale, ma niente stesso identico problema...quindi tirando le somme su tre computer pressochè identici due danno questo problema....cosa può essere????dipende da apple o da windows ???? a qualcuno di voi è mai successo?????AIUTO è indispensabile continuare a uasare 3dstudio.....!!!!!!

Spero nel vostro aiuto!!!

Gabriele

mi scade la licenza sul 3dstudio, bootcamp funziona bene...e ripeto anche se in versioe beta, su un mac con Tiger funziona bene anche 3dstudio installato sulla partizione bootcamp, invece su altri due di cui uno con Tiger e uno con Leopard,la licenza di 3d studio scade dopo 2 giorni e non è possibile reinserirla...

mi scade la licenza sul 3dstudio, bootcamp funziona bene...e ripeto anche se in versioe beta, su un mac con Tiger funziona bene anche 3dstudio installato sulla partizione bootcamp, invece su altri due di cui uno con Tiger e uno con Leopard,la licenza di 3d studio scade dopo 2 giorni e non è possibile reinserirla...

Avete provato a contattare autodesk? Se usate Windows tramite bootcamp il programma si dovrebbe comportare come su un qualunque notebook.

possibilminte vi connettete a internet o tramite lan le due copie installate smettono di funzionare poiché la licenza ORIGINALE che avete comprato è valida per un SOLO PC.

Un esempio è il software WebSite che se installato su altri pc, viene installato in versione "demo" anche se la licenza è originale, questo perché la licenza comprata è valida per un solo pc e non utilizzabile su altri.

Per farlo bisogna contattare il servizio clienti e chiedere di avere una licenza da usare ad esempio sul pc portatile sempre a nome e cognome del proprietario che ha comprato la licenza. Dopo una verifica invieranno il codice, ma non potrà essere utilizzata su latri pc all'infuori del portatile e del fisso personale (questo vale per WebSite).

• 9 months later...