affiliati contributo statale

jackoilrain
 Share

Recommended Posts

Qualche mese fa su macitynet:

"-sconto studenti euro 175 (si deve recare presso un Apple Center Educational accompagnata da un genitore; per avere lo sconto Edu, deve farsi farsi fare un attestato di frequenza dalla scuola.

Non dimenticare la carta d'identita'e la lettera con il codice.

Lo sconto e' di circa il 5%.

Io per il mac mini sono andato all'essedi e ho dichiarato di essere studente universitario(basta mostrare la tessera)...alla fine ho portato a casa mac mini 1,42 Ghz 80Gb, tastiera apple e un mouse ottico a €599. )."

ma il contributo statale non era solo per ragazzi sotto i 16annI?

E poi pare che ci siano solo dei negozi convenzionati che fanno lo sconto per via del contributo..

QUalcuno ne sa qualcosa? :confused:

Lo sconto Educational e il contributo governativo sono due cose distinte e cumulabili, edu te lo fa la Apple, Vola con internet lo fa il governo.

Quasi tutti i negozi sono convenzionati. A te hanno fatto solo l'edu.

Esisteva anche un contributo per le famiglie: 200,00 Euro a chi, nel 2002, avesse avuto reddito familiare, comprese rendite ma esclusa prima casa, fino a 15.000 Euro.

Esisteva, perchè i fondi sono finiti.

Ciao.

Jimi

Lo sconto Educational e il contributo governativo sono due cose distinte e cumulabili, edu te lo fa la Apple, Vola con internet lo fa il governo.

Quasi tutti i negozi sono convenzionati. A te hanno fatto solo l'edu.

non sono io che ho fatto l'acquisto tramite educational,ma un ragazzo che ha postato tempo fa e io ho riportato...