artdir 10 Report post Posted May 25, 2005 Ciao a tutti, chi di voi ha un home banking di banca intesa? ve lo chiedo perchè accedevo al mio H.B. quando avevo Panther senza nessun problema, ora con Tiger mi dice che è sbagliata la password :-\ Son sicuro che non sia sbagliata, accedo tutte le mattine dal PC per vedere i vari pagamenti. Forse devo eliminare in Cookie in Safari per potergli permettere di ricrearlo? grazie Fra Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted May 25, 2005 ho banca intesa, non ho avuto problemi con tiger, io pero' a causa di problemi in passato con banca intesa uso netscape. Share this post Link to post Share on other sites
theo 10 Report post Posted May 25, 2005 Io ho bancaIntesa ma sinceramente non ho provato ad usare l'h.b. Comunque con Fineco ho problemi....(con Safari) ed uso Firefox Share this post Link to post Share on other sites
Novimio 10 Report post Posted May 25, 2005 Safari 2.0 non funziona con bancaintesa e, leggendo varie discussioni oltreoceano, anche con altri servizi on-line. Share this post Link to post Share on other sites
artdir 10 Report post Posted May 25, 2005 Safari 2.0 non funziona con bancaintesa e, leggendo varie discussioni oltreoceano, anche con altri servizi on-line.appunto, e la cosa strana è che con il safari di Panther funzionava benissimo.. mai possibile? :-| Share this post Link to post Share on other sites
lucaraf 10 Report post Posted May 25, 2005 Io con il servizio on line di Banca Nuova utilizzo Explorer, Safari non funziona. Devo provare Firefox per curiosità . Share this post Link to post Share on other sites
Novimio 10 Report post Posted May 25, 2005 Explorer??? bleah... Share this post Link to post Share on other sites
mac_bold 10 Report post Posted May 25, 2005 da banca intesa mi hanno detto che devono ancora verificare l'affidabilità del nuovo safari sotto tiger, per cui per il momento non funziona, ma in futuro probabilmente si. Share this post Link to post Share on other sites
lucaraf 10 Report post Posted May 27, 2005 Explorer??? bleah...Bleah pure per me, ma è l'unico, ho provato anche firefox ma niente da fare, che funziona con il servizio on line della mia banca (Banca Nuova).Appena installo Tiger provo con Safari 2.0 (anche se dicevate che con altri servizi analoghi non funziona). Share this post Link to post Share on other sites
artdir 10 Report post Posted May 27, 2005 da banca intesa mi hanno detto che devono ancora verificare l'affidabilità del nuovo safari sotto tiger, per cui per il momento non funziona, ma in futuro probabilmente si.ah ecco perchè Su Safari Sotto Panther funzionava e su safari sotto Tiger nosperem non voglio installare due browser Share this post Link to post Share on other sites
Max(eraMax) 10 Report post Posted May 27, 2005 Ma con banca intesa Safari 2 non funziona neanche cambiando lo user agent? Share this post Link to post Share on other sites
artdir 10 Report post Posted May 31, 2005 User Agent? :-| sarebbe scusa? Share this post Link to post Share on other sites