TONY. 10 Posted January 10, 2008 Report Share Posted January 10, 2008 salva ragazzi ho un Macbook di prima generazione di quelli in cui il massimo della raminstallabile è di 2 giga. Ho pensato di prindere la ram su crucial.com restano ancora alcuni dubbi sull HD. Ho analizzato così il sistema con macktracker e queste sono le specifiche Processor Intel core Duo T2400 T2500 Yonah Speed 2.0 Optical Drive bus : Ultra ATA/100 (running at UATA/66) Vorrei sapere quali scelte ho sul mercato nella mia città ho trovato un HD sata da 160 per 86 euro.....l'atra scelta sarebbe un samsung da 200 euro....voi che dite? grazie saluti Link to post Share on other sites
Ricko 10 Posted January 10, 2008 Report Share Posted January 10, 2008 Non conosco la capacità del samsung, ma fra i 185-205 euro(dipende dal sito) per me è interessante il Western Digital 2.5" Scorpio Sata 320 GB 5400. Ciao. Link to post Share on other sites
TONY. 10 Posted January 13, 2008 Author Report Share Posted January 13, 2008 grazie per la risposta ricko suggerimento per i cacciaviti da prendere? si possono comperare separati o c'è un kit? Link to post Share on other sites
majortom 10 Posted January 14, 2008 Report Share Posted January 14, 2008 HD: più sono "capaci" e più è elevata la difettosità . Ti consiglierei inoltre di non andare oltre i 5400 giri, per la stessa ragione. Parlo per esperienza in quanto oramaididischi per portatili ne ho visti girare almeno una decin ain questi ultimi anni. Opterei per il Samsung. Cacciaviti: ti serve un Torx T9 per sostituirlo sulla sua slitta ed un Phillips n° 1 o zero (non ricordo esatamente) per smontare la piastrina che lo nasconde. Ciao Simone Link to post Share on other sites
Recommended Posts