Sign in to follow this  
niosound

Schiira...importare preferiti...

Recommended Posts

Credo di averne provati abbastanza...tutti presentano lo stesso problema, chi più chi meno...scarsa fluidità...direi pesantucci e non capisco perchè in windows questo problema non c'è...Safari è eccellente in questo, ma ho l'impressione che sia più lento degli altri browser..e poi....la funzione Tutto Schermo, possibile che manchi??

Safari 3 è il più veloce di tutti.

La funzione tutto schermo è un fissazione maniacale di chi è abituato a usare Windows.

Su OSX è utile, al massimo, per vedere i filmati.

Altrimenti a che ti serve il monitor grande e la flessibilità del sistema con l'effettiva possibilità di lavorare con tutto quello che vuoi contemporaneamente, senza stare ad aprire, chiudere, riaprire, non capire quel che stai facendo, il Dock, Exposé ecc?

Se vi manca tanto Windows, niente di male, tutti gusti son gusti, installalo e lavora con quello.

Non è proprio la schifezza di un tempo, io stesso ci lavoro in ufficio e mi è sufficiente.

Non mi da mai grandi problemi.

Ma ci ho installato Safari, mica IE o FF...

La scarsa fluidità (...) e le lentezze saranno un problema tuo.

Ad altri va benissimo.

Sul web hai mille possibilità di fare dei test, falli, così ti convinci.

Parlare di sensazioni è vago.

Dipende da che fai.

In quanto alla pesantezza, mettilo a confronto con Firefox, poi mi dici...

Per OSX è il meglio che c'è.

Poi, come detto, tutti gusti son gusti.

Ma tu fai un po' di manutenzione o aggiungi ram, è solo un problema del tuo Mac

È una cosa già discussa molte volte, ma se imposti la finestra corrente a pieno schermo non vedo quale sia la differenza.

Magari è anche più comodo lasciare una colonnina sulla destra.

Allo scopo di vedere i dischi, montati, i documenti che scarichi e altro che può sempre essere utile avere sottocchio per la manovre del caso.

Poi col Dock puoi portare le finestre degli altri programmi, nella dimensioni che preferisci, in primo piano

Cmq La latenza e poca fluidità di questi browser non mi garba..Preferisco Safari, anche se diverse pagine web non me le apre...e questo mi fa un pò arrabbiare..

Non capisco cmq perchè questo problema di latenza in windows , con i browser citati non c'è...

salve a tutti,

premetto che sono un neofita. ho un PowerBook con Leopard, voglio importare i preferiti da Explorer. Ho già preso le cartelle e spostate sul mac, ora se le trascino in safari lui mi lascia al posto dell'url il collegamento al link nelle cartelle. Chiaramente se elimino le cartelle i link nn funzionano.

Ho provato anche a trascinare tenendo premuto "mela" ma il risultato è lo stesso. Ho cercato la cartella di sistema in cui inserire i link per farli comparire in safari ma nn ho trovato nulla.

Potreste gentilmente dirmi come fare?

Grazie:D