Nuovi Mac Pro 2008!

Recommended Posts

A proposito di scheda grafica, ho visto che non è più disponibile, da nessuna parte, la Quadro fx 4500.

Ma dico io, visto che c'è penuria di disponibilità di schede con alte prestazioni, specialmente Quadro, ma cavolo lasciatela in vendita, perchè toglierla, visto che NVidia comunque continua a produrla; milleseicento euro, saranno meglio di 2500 per la 5600!

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma da Essedi mi fu detto (era il 22 Gennaio) che per loro vi erano degli esemplari riservati (però senza airport) disponibili dopo 3-4 giorni dall'ordine. Io mi dissi...vannè che mi frega, l'aiport lo metto dopo...a sto punto lo ordino con la 8800GT dato che potrò averlo subito.

Detto fatto....ora, a distanza di un paio di settimane dall'ordine (e doveva essere massimo una) mi viene comunicato che la produzione è bloccata e chissà quanto si dovrà aspettare...

E quegli esemplari promessi e subito disponibili? Era una bufala??? A che pro? Lo avrei comunque ordinato presso di loro!! Ma così mi sento preso in giro sinceramente.!!:mad:

Complimentoni ad essedì! Ottimi ed onesti as usual...

oh...ma avete notato che probabilmente i Macpro con le Geforce non ce li hanno neanche fisicamente alla Apple????

Se fate caso alle immagini del macpro sul sito, dove mostra design, interno, esterno, caratteristiche, ecc...mostra sempre una macchina con la ATI HD2600TXT...Generalmente preferiscono generare quelle immagini con la scheda video migliore (infatti per i precedenti vi era montata la Quadro FX4500!!!

*******....andiamo bene!!!!

Scusate per l'invasione e non so se mi trovo nel forum giusto. Ho un Mac Book Pro da 17', con 4 gb di ram, 250 gb di hard disk e un processore 2,6 ghz, il quale ho pagato una fortuna. La cosa che non mi è chiara per quale motivo utilizzando qualsiasi programma per la navigazione "opera, safari, firefox" la navigazione non è fluida, mentre se utilizzo un notebook pentium III sempre con adsl di fastweb è notevolmente più rapido? Contatai il mio rivenditore mac il quale mi disse che era impossibile, ormai sono passati 4 mesi e mi trovo ancora senza una risposta. Secondo voi esiste un rimedio? Ho provato anche a inizializzare tutto e montare di nuovo Leopard e la questione è rimasta tale.

Scusate ancora

Vi ringrazio anticipatamente, Vi comunico anche la mia mail [email protected]

Distinti Saluati a tutti

SymoAlby