second life

Rob977
 Share

Recommended Posts

Ciao,

pongo subito una domanda. Ho un nuovo macbook da 2.2Gb ma second life non vuole saperne di funzionare: dopo qualche minuto, o se mi muovo, si "pianta" tutto e con mia estrema sorpresa sono costretto a riavviare mac!

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

I suggerimenti che ho trovato in rete non dicono nulla e comunque non mi risolvono il problema...

:confused:

Ciao e grazie,

r

Neppure a me a mai dato problemi ... certo chiudo quasi tutte le altre applicazioni o comunque i vari aMule e Azureus che già di loro succhiano tutte le energie del mio MacBook (core duo 2GHz).

Non l'ho ancora provato con Leopard.

Te usi Leopard o Tiger? Magari c'è una qualche incompatibilità col SO.

Ciao

• 2 weeks later...

Ciao a tutti!ho un macbook con le seguenti specifiche :

2.2ghz bus800 con:

MEMORIA:

BANK 0/DIMM0: (X2)ovvero 2gb

Dimensioni: 1 GB

Tipo: DDR2 SDRAM

Velocità: 667 MHz

Stato: OK

CHIP GRAFICO:

Intel GMA X3100:

Modello Chipset: GMA X3100

Tipo: Monitor

Bus: Integrato

VRAM (totale): 144 MB

Fornitore: Intel (0x8086)

ID dispositivo: 0x2a02

ID revisione: 0x0003

Vi scrivo perché continuo ad avere problemi con Second life, Crashia subito dopo 30sec di collegamento alla terra virtuale…

Prima credevo che con il mio mac non si potesse proprio accedervi per problemi relativi al chip grafico,invece questa cosa mi è stata smentita da un mio conoscente che ha lo stesso mac e SL gli funziona quanto meno normalmente…

Volevo sapere se qualcuno conosce il modo per settarlo a dovere…e se me lo può spiegare gentilmente!Grazie!

aspetta un pò...allora perchè mai allora navighi su questo forum???ops abbiano un atteggiamento parautoritaria?!ti piace che gli altri siano ai tuoi pedi magari incapaci di agire?ti diverte il fatto che tu sia "più bravo"?!...spero che l'argomento sia chiuso per dare davvero senso a mac city che sicuramente non è il senso che vuol dare un ***** come te!...grazie e chiedo scusa al forum per essermi dilungato in qualcosa che non era attinente al post :D