Sign in to follow this  
torsal

dvd recorder problemi

Recommended Posts

Ho comprato un dvd recorder LG, ho registrato da varie fonti materiali sullo hard disk e ho già prodotto, da questi materiali, qualche dvd. Ora, tuttavia, dopo aver registrato sullo hard disk vari altri materiali da un VHS recorder, ho inserito un dvd vergine per riprodurli: come al solito ho premuto il tasto dvd del telecomando per inizializzare il dvd vergine ma non succede niente. Il recorder trattiene per un po' di secondi il dvd (compare READ) e alla fine lo espelle scrivendo sul TV: Disco sconosciuto. Controllare il supporto'. Eppure il dvd è lo stesso delle volte precedenti. Se vado su Home, Menu Facile, Impostare e clicco in fondo l'icona del dvd, vedo che i comandi Inizializzazione, Finalizzazione ... non sono disponibili. Quale operazione posso fare? Che cosa è successo? Perché la prima volta ha duplicato e adesso non riconosce più il dvd vergine? Grazie mille.

ma P.r.a paletta... anche io ho lo stesso problema con un lg lg rc278

Che dvd utilizzi... addirittura a me lo fa dopo che ho finito di portare su dvd delle vhs... che nervi, sembra che devo buttare i dvd.

Mi butta fuori tutti i dvd anche quelli consigliati. La LG mi ha detto di pulire con il dvd apposito la lente del recorder. Niente. Alla fine mi hanno detto di portarlo al laboratorio. Dove si trova. Ciao.