Sign in to follow this  
Finder

Multitasking

Recommended Posts

Non vedo cosa ci sia di strano. Erano semplicemente applicazioni aperte che stavano lì a girarsi i pollici, Finder.

Prova a riprodurre un brano con quattro o cinque tracce su Garage Band mentre fai un DVD, iMovie esporta un filmato di grandi dimensioni (non HD) e Final Cut Pro pure che lavora. Non compiti straordinari, compiti normali che le applicazioni svolgono normalmente.

Se vuoi dimostrare la superiorità dei Mac, cerca di farlo in un modo non confutabile.

E' stato già fatto... su Youtube. Anche io l'ho fatto. Un brano su GarageBand, uno su iTunes, 3 video di Quicktime, stavo esportando un filmato da iMovie, avevo tutte le utlity aperte.

Stavo solamente facendo notare come il Mac non crashava durante l'utilizzo di un gran numero di applicazioni. Per una dimostrazione non confutabile secondo il tuo stile, servirebbe un video.

In più, come ben saprai, stavano TUTTE lavorando... prova a fare questo su Windows... magari ti riesce su Linux, ma di sicuro non su Windows. Ci scometto il mio iPod Touch.

magari registravi una multitraccia con garageband, applicavi un filtro ad una immagine da 200 MB con photoshop, importavi un video in imovie, rippavi un dvd con MTR, giocavi a world of warcraft a piena risoluzione, e tutto in contemporanea su doppio monitor, senza swap sul disco, con ben 14 Mb liberi di ram e la temperature nella norma...

eri sudato quando ti sei svegliato?

magari registravi una multitraccia con garageband, applicavi un filtro ad una immagine da 200 MB con photoshop, importavi un video in imovie, rippavi un dvd con MTR, giocavi a world of warcraft a piena risoluzione, e tutto in contemporanea su doppio monitor, senza swap sul disco, con ben 14 Mb liberi di ram e la temperature nella norma...

eri sudato quando ti sei svegliato?

Sudato sto c****, magari te stai rosicando, ma è così, c'è la foto, se non ci credi, guarda! Lo so che San Gennaro da Catanzaro ti ha scagliato contro di me perché c'era una remota possibilità che Windows fosse visto negativamente, ma puoi tranquillamente dirgli che io conosco gente in posti molto più alti del suo, e che su Youtube c'è gente che ha già fatto quello che dici tu...

OWNED!

Lo so che San Gennaro da Catanzaro ti ha scagliato contro di me perché c'era una remota possibilità che Windows fosse visto negativamente, ma puoi tranquillamente dirgli che io conosco gente in posti molto più alti del suo, e che su Youtube c'è gente che ha già fatto quello che dici tu...

Non so quel che faccia San Gennaro da Catanzaro, ma Gennaro da Roma ha segnalato il tuo post all'amministratore.

Se hai voglia di riempire di cazzate il forum fallo pure, ma non metterti in bocca altra gente.

si, rosicano tutti perche' apri tanti programmi assieme... wow! Rosicano tanto che oscuri personaggi "da Catanzaro" sono mandanti di killer nei tuoi confronti.

Ma lo rileggi quello che scrivi?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTFL

Si vede che sei un utente PC... ahahah temperature nella norma... LOL :D

infatti: gli utenti di portatili apple in alluminio hanno sempre temperature nella norma...

per una volta...apo, devi riconoscere che qualcuno ha ragione...

Quando qualcuno ha ragione lo ammetto, io. Io sono convinto della superiorità di un Mac nei confronti di un PC, ma proprio per questo non voglio che fan (fan sta per fanatico che poco ha a che fare con ammiratore) declamino la superiorità in base a un test che CHIUNQUE saprebbe riconoscere come ridicolo e soprattutto non illuminante.

Di quelle 73 applicazioni si può togliere:

• iPhoto
  • Preferenze di sistema
  • Pages
  • Accesso Portachiavi
  • Accesso unviersale
  • Scambio document
  • Grapher
  • iSync
  • Promemoria
  • Rubrica
  • Calcolatrice
  • Console
  • Utility Network
  • Assistente Boot Camp
  • Utility Color Sync
  • Utility Disco
  • X11
  • Terminale
  • Configurazione Audio MIDI
  • Amministratore ODBC
E questi sono solo quelli che ho riconosciuto prima di addormentarmi nella lista.

Vedi, mi danno fastidio questi test proprio come ai musulmani danno fastidio quelli che si fanno saltare in aria per la guerra santa.

Nonostante la distanza, si cerca di controllare il Forum.

E noto con dispiacere che si continua a cercare inutili risse.

Questo è l'ultimo avvertimento per Finder: basta con i tuoi toni nei confronti di Gennaro.

E Gennaro, basta con le risposte dirette a Finder.

Se perseguite nel vostro comportamento, verranno presi provvedimenti; insindacabili, come sempre.

Quando qualcuno ha ragione lo ammetto, io. Io sono convinto della superiorità di un Mac nei confronti di un PC, ma proprio per questo non voglio che fan (fan sta per fanatico che poco ha a che fare con ammiratore) declamino la superiorità in base a un test che CHIUNQUE saprebbe riconoscere come ridicolo e soprattutto non illuminante.

Di quelle 73 applicazioni si può togliere:

• iPhoto
  • Preferenze di sistema
  • Pages
  • Accesso Portachiavi
  • Accesso unviersale
  • Scambio document
  • Grapher
  • iSync
  • Promemoria
  • Rubrica
  • Calcolatrice
  • Console
  • Utility Network
  • Assistente Boot Camp
  • Utility Color Sync
  • Utility Disco
  • X11
  • Terminale
  • Configurazione Audio MIDI
  • Amministratore ODBC
E questi sono solo quelli che ho riconosciuto prima di addormentarmi nella lista.

Vedi, mi danno fastidio questi test proprio come ai musulmani danno fastidio quelli che si fanno saltare in aria per la guerra santa.

Allora... stavo esportando un PDF con Pages, c'erano vari grafici di Grapher, avevo eseguito un comando da Console e stavo creando un Immagine Disco con Utility Disco... =D. Stavo anche importando delle foto con iPhoto... se non ci credi prova tu per primo...

E comunque trovami un WinPC che faccia altrettanto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this