problemone stealthsim incastrata!!!

Recommended Posts

ragazzi mi è appena arrivata la stealthsim..

ho tagliato l'angolino alla mia poi ho fatto tutto da procedura, ho messo la sim cn la stealth nell'iphone ma mi resta scritto "nessuna SIM" e per di più ho dei problemi a tirare fuori il vano sim perchè sembra che la stealths im faccia spessore dentro.

vi prego aiuto..e anche velocemente

Ho avuto il tuo stesso problema. Innanzitutto Calmati :) Si risolve! Prendi una attach e aprila e piega una delle due estremità ad uncino ( circa 2 o 3 mm ), poi inserisci l'uncino dentro il buco e tiri..dopo un pò esce ;)

che dio ti benedica, veramente, grazie!

allora partiamo dal principio, quello della mia ignoranza niubba...cos'è un attach? una graffetta?? l'uncino ne prendo uno qualsiasi che ho? tipo quale hai usato tu?

Immagino che con il termine "attach" volesse indicare una normale graffetta da ufficio, quella per tenere uniti i fogli di carta.

ahh ok grazie...

scusate ma ho 16 anni e non le so ste cose ;)

ora passiamo alla seconda cosa...l'uncino..dove lo prendo? tu quale hai usato?

ok i 16 anni però... :D

prendi la graffetta e la pieghi come un uncino, usi poi la suddetta graffetta piegata ad uncino per estrarre il tutto...

Se ho tempo ti faccio un video per mostrarti come piegare ad uncino una graffetta...

PS: perdonami ma è venerdì e non vedo l' ora di staccare da lavoro :P

ok i 16 anni però... :D

prendi la graffetta e la pieghi come un uncino, usi poi la suddetta graffetta piegata ad uncino per estrarre il tutto...

Se ho tempo ti faccio un video per mostrarti come piegare ad uncino una graffetta...

PS: perdonami ma è venerdì e non vedo l' ora di staccare da lavoro :P

ahhhhhhhhhh ora capisco mooooooooolte cose eheh :D

grazie ora ci provo fiducioso di em stesso!!!!

se riesci a fare il video prego di farmelo xk nn so se ci riuscirò...eheh

vi faccio sapere comunque

GRAZIE!!!

ahhhhhhhhhh ora capisco mooooooooolte cose eheh :D

grazie ora ci provo fiducioso di em stesso!!!!

se riesci a fare il video prego di farmelo xk nn so se ci riuscirò...eheh

vi faccio sapere comunque

GRAZIE!!!

Ok i 16 anni ma come dicono a Roma "non stai benissimo di cervello" :D (scherzo eh, non te la prendere!).

P.S. se volete faccio un video di come prendere in modo appropriato con le dita una attach!!! :D :D

eheh no che non me la prendo..

..anche perchè sono felice di comunicarvi che CE L'HO FATTA!!! (alla faccia di tutti quelli che dicono che i 16 enni sn una manica di co****ni!!!) eheh

siis ce l'ho fatta grazie mille a tutti...cecio se vuoi fallo lo stesso per altri anche se io ho risolto: ho aperto al graffetta poi ho preso una pinza a punta fine e l'ho piegato, ho infilato e tirato e....via il cassettino della sim..

ora la sim della TIM 62kb me la legge però invece quello VODAFONE 128 kb di mio padre no.. a me già x la mia ci aveva messo un bel po (5-10minuti), questa non so...voi che dite?

Sono contento che ci sei riuscito :) cmq è possibile che la sim di tuo padre non era allineata bene con la stealth. Devi provare a posizionarla piu volte, io dopo una 10 di volte sono riuscito a fargliela riconoscere e quando mi capita di togliere di nuovo la sim devo provare piu volte prima che me la riconosca nuovamente..

sisi vero!

comunque ragazzi non so la SIM vodafone di mio padre non me la legge, rimane la scritta "nessuna sim", eppure sul suo telefono funziona!

con la mia che è tim 64kb va!!

incomincio ad esasperarmi...&@%#[π@!!

ps: la procedura di togliere e mettere la stealth sim e sim è meglio farla con iphone spento o acceso??