problemone stealthsim incastrata!!!

Recommended Posts

ragazzi è successa una cosa strana..

in pratica dopo un po' che provavo a inserire e reinserire la sim con la stealth mi compare la scritta "cerco..." (e l'ansia sale!!), poi "Nessun Servizio" (e dentro ti dici "ma cosa *****...."), poi dopo un po' "Vodafone IT" (e dentro, anzi fuori dici "SIIIIIIIIIIII") e dopo poco "Nessuna SIM" (e dentro ti dici "ma P.r.o ***)..

cosa succede??

ragazzi è successa una cosa strana..

in pratica dopo un po' che provavo a inserire e reinserire la sim con la stealth mi compare la scritta "cerco..." (e l'ansia sale!!), poi "Nessun Servizio" (e dentro ti dici "ma cosa *****...."), poi dopo un po' "Vodafone IT" (e dentro, anzi fuori dici "SIIIIIIIIIIII") e dopo poco "Nessuna SIM" (e dentro ti dici "ma P.r.o ***)..

cosa succede??

devi mettere la stealth meglio... lo fa anche con le tim se non la fai combaciare bene.

Comunque ho notato che non tutte le Stealth sono tagliate uguali. Ti può capitare la bastarda che balla e ti manda fuori allineamento la tua sim. Io sono stato fortunato: le mie sim sono bloccate nello slot e non si muovono manco con i cannoni :-)

Pura fortuna giuro.

Comunque ho notato che non tutte le Stealth sono tagliate uguali. Ti può capitare la bastarda che balla e ti manda fuori allineamento la tua sim. Io sono stato fortunato: le mie sim sono bloccate nello slot e non si muovono manco con i cannoni :-)

Pura fortuna giuro.

eheh bene..io non ho avuto tutta questa fortuna però non sono stato nemmeno cosi tanto sfigato...

ho notato che una cosa che forse mi ha aiutato a leggere la SIM è stato disattivare il pin da un'altro telefono e riattivarlo solo dopo che l'ha letta da dentro l'iphone..

non so se centra però con il pin avrò provato 15 volte e niente, senza alla 3 o 2 è andato