iPhone con Vodafone. (forse).

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!!

In questi giorni mi è capitato per le mani un iPhone perfettamente funzionante, in Italiano e non Craccato!!!Perfettamente originale!!

:D

L'operatore con il quale gira è Vodafone ed è perfettamente funzionante!

Ce ne sono circa una cinquantina in Italia che girano e sono utilizzati come dei TESTER per vedere se tutto funziona a dovere...

Il lancio ufficiale in Italia dovrebbe avvenire verso per Pasqua.

RAGAZZI FINALMENTE L'ATTESA E' QUASI TERMINATA!!!!!!

Eeehhh, calma, calma, non esaltiamoci troppo. Manco avessi vinto la Lotteria italia.

Quando si danno notizie del genere è almeno opportuno citare le fonti e dare anche la possibilità di controllarle.

Che sei, dipendente/dirigente Vodafone?

Oppure l'hai sentito dire dal cuggggino che ha l'amico fidanzato con la figlia di quello sposato con la signora che fa le pulizie dalla pettinatrice che fa i capelli alla moglie dell'impiegato dell'archivio del supermegadirigente aziendale?? :D;)

Sai perché ci devi dare dei motivi validi? perché sono mesi che in tutti i forum che parlano di iPhone,e sono tanti,giornalmente se ne esce uno che fa una sparata di questo tipo e che puntualmente non si avvera.

Chi in buona fede ma con molta superficialità e ignoranza in materia, chi appositamente per non so quale piacere perverso, ma tutti puntualmente smentiti da i fatti.

Quindi se esci con una sparata di questo tipo o ci vai molto cauto con parole tipo "sembrerebbe" "forse" probabilmente" "verosimilmente" o la pubblichi direttamente sul sito ufficiale APPLE o in questo caso VODAFONE, le uniche fonti sicuramente attendibili, tutto il resto sono chiacchere da bar.

...è amico di uno dei testers che glielo ha fatto vedere (l'iPhone) di straforo e quindi non può provare nulla... è plausibile no? Io di principio mi fido, se poi ha raccontato una balla quando sarà il momento tornerò qui ad insultarlo e a spaccargli le rotule... ;)

Ciao a tutti ragazzi!!

In questi giorni mi è capitato per le mani un iPhone perfettamente funzionante, in Italiano e non Craccato!!!Perfettamente originale!!

L'operatore con il quale gira è Vodafone ed è perfettamente funzionante!

Ce ne sono circa una cinquantina in Italia che girano e sono utilizzati come dei TESTER per vedere se tutto funziona a dovere...

Il lancio ufficiale in Italia dovrebbe avvenire verso per Pasqua.

RAGAZZI FINALMENTE L'ATTESA E' QUASI TERMINATA!!!!!!

Beh per ora solo fuffa!!! ;)

Mi sembri una persona seria...quindi io ti dico che a te credo...

...è al tuo amico però che nn credo...

Per fare lo sb**one magari ha tirato fuori che il suo è uno dei pochi ad essere originale non sbloccato etc etc..

Cerchiamo di vederci più chiaro, piuttosto di accusare con "non dire cavolate" o cose simili un utente che vuole solo farci partecipe della sua eventuale scoperta...

A parte dati personali, che non ci interessano e potrebbero mettere lui nei casini, dicci tipo che lavoro fa, perchè lui si e noi no, da quanto ce l'ha, se ti ha fatto vedere il firmware che versione era etc etc.. ;)

I casi sono tre:

• Dici le bugie e hai il naso lungo
  • Chi ti ha fatto vedere l'iPhone dice le bugie e ha il naso lungo
  • È la realtà
Capisci che sarebbe una notizia in esclusiva, quindi non prendertela se molti non ti credono di primo acchito (io sono tra questi) ma vorrebbero più prove.

Se il caso 1 è vero non possiamo saperlo, se invece è il caso 2 immagino vorresti saperlo pure tu. Per farlo ti basterebbe accedere ad internet sfruttando la rete UMTS (visto che Vodafone non ha EDGE).

Apo, magari lo fanno girare su GPRS (il che sarebbe però pura follia)..

Se esteticamente è uguale a quello attuale personalmente non penso che sia il 3G...

Apple oltre a farlo diventare UMTS dentro penso che lo renderebbe in qualche modo diverso fuori per farlo distinguere dal 2G e per invogliare anche quelli che ora hanno la versione EDGE a prendere quella 3G..

Se fosse uguale si potrebbe anche incorrere nella sindrome "ah il mio va più veloce del tuo", cosa che porterebbe portare la massa di igno*anti che ci circonda a pensare " *GLI APPLE* fanno proprio *GLI UMTS* con il C**O "...

Il che a noi risulterebbe solamente ridicolo e fonte di scherno se non anche motivo di timido disprezzo per quella massa di poveri ridicoli, mentre a fini di immagine, marketing e azionistici sarebbe una bella batosta..

Poi vabbè, pensiero mio neh!!...probabilissimo che Apple faccia un iPhone 3G uguale identico al 2G!! :D