Sign in to follow this  
Mr.Free

iPhone con Vodafone. (forse).

Recommended Posts

Dai per favore, ma come si fa a venir fuori con questo tipo di notizie e pretendere che la gente ci creda senza mostrare uno straccio di prova, foto e filmati possono essere dei fake, quindi anche quelli sarebbero in discussione figuriamoci delle semplici affermazioni come quelle riportate.

Ripeto, fare questo tipo di uscite è diventato sport nazionale su molti forum e penso che in prevalenza siano utenti molto giovani e immaturi che si divertono a spararla grossa per poi vedere il caos che genera il loro post, non mi riferisco a MR. FREE parlo in generale.

Prima poi per forza qualcuno ci azzeccherà anche, ma solo per la legge dei grandi numeri.

Per tornare al 3G, potrebbe anche essere che esternamente non facciano modifiche, ma di sicuro avrà un altro firmware non di certo 1.1.2 quindi entrando nelle impostazioni ci si toglierebbe qualsiasi dubbio.

Non so se aveste visto i test tra un UMTS (nokia) e un iPhone nell'apertura di alcune pagine web, beh pochissime differenze in alcuni casi l'iPhone è addirittura più veloce, per esperienza personale l'EDGE di TIM su iPhone è del tutto soddisfacente per quello ci si deve fare e la copertura mi sembra buona, rimane un mio personalissimo parere non so voi cosa ne pensate?

Perdonami, Doc.Mac, ma il mio iMac Intel (prima serie) è esteticamente identico al G5 (ultima serie). Non solo, il manuale è addirittura quello del G5. Questo per dire che non è assolutamente la prassi, anzi.

Un design sembra che Apple lo cambi quando è vecchio e l'iPhone vecchio non sembra. Poi, certo, potrebbe avere piccole modifiche in quanto probabilmente avrà una batteria più duratura e potrà anche avere una progettazione interna differente, ma perché cambiare un design che si è visto ha funzionato con uno che potrebbe essere un flop?

Premettendo che non ci guadagnerei nulla a venire qui a raccontare ***** a tutti quanti, la mia fonte è il direttore commerciale dell'azienda nella quale lavoro( la quale è la prima in italia nel suo settore, questo lo dico solo per far capire con chi è in contatto tutti i giorni questa persona) ed ha un contatto direttamente in vodafone...

Sul fatto che non è creccato lo capisco dal fatto che :

1- Non arriva dall'estero

2- Non sarebbe in grado di craccarlo

3- Al contrario di altra gente che conosco con l'iPhone, quando gli ho chiesto se riusciva a prendermene uno mi ha risposto che ci provava, e non che l'avrebbe ordinato...

4- Quando gli ho chiesto il costo mi ha dato una cifra che per ora mi risulta "nuova" € 350

5- Tutti gli altri che conosco con liPhone craccato, hanno sempre qualche piccolo problemuccio in quanto non pienamente originale e non settato da Apple o l'operatore stesso (vedi servizio mail che non funziona, ed internet!! )

Poi logicamete com dice "Doc.Mac" posso sbagliarmi, però io ho potuto provare questo iPhone ed effetivamente funzionava a pieno al contrario di altri!!

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

mmm dalle tue parole sembra che tu un iphone non ce l'hai.. e allora come fai a dire di essere sufficientemente esperto da riconoscerne uno sbloccato (e non CRACCATO!)?? i problemi che adduci tu non li ho mai avuti, il mio iphone da novembre va che è una spada senza alcun problema di incompatibilità o di settaggi, funziona mail e internet sia in wifi che in edge.. sicuro che sapresti riconoscerne uno sbloccato?

beh, non mi pare il caso di mettere Mr.Free "alla griglia" ... :)

Lui ci ha portato a conoscenza di una informazione, come del resto ne leggiamo di continuo tutti i giorni anche sui siti più blasonati e ne prendiamo atto. Grazie

;)

p.s. ho usato il "plurale majestatis" perché veniva più bella la risposta, ma questa è rigorosamente a livello personale ;):D

La penso come Globe. Se è come dice bene, se si è sbagliato amen. Non credo sia quello che viene ad illudere tutti, me lo aspetterei più da un novizio che da un utente di due anni fa.

Mr.Free, riesci ad avere delle foto?

Scusa MR.Free le 5 motivazioni che hai dato non stanno in piedi, non ho motivo di credere che tu non sia in buona fede ma sicuramente il tuo scoop si aggiunge ad altre decine di notizie "fuffa" lette negli ultimi mesi e messe in rete da un sacco di gente che aveva contatti diretti in TIM, VODAFONE ecc ecc.

Posso solo dire...se fosse sarebbe un inc*lata...io ho TIM ;)

Dai, ridiamoci su in allegria e diciamo grazie comunque dell'info a Mr.Free, senza metterlo alla griglia come una braciola di maiale (uhm...ho fame!!!dato l'orario...)!

In tutti i casi, fino a che mister dolcevitanerostevejobs non si decide a venire qui in italia ad annunciare con questo o quell'operatore non mi fido di nessuno e mi tengo il mio bel nokia E51 nuovo fiammante...

e poi, fin che non rilasciamo la versione UMTS, come pensate che sia vendibile in italia?dove non esistono o quasi Wi-Fi pubbliche e qualsiasi compagnia telefonica spinge sull'UMTS...l'attuale modello, secondo me, ma non sono un analista finanziario, dunque potrei sbagliarmi, non avrebbe molto mercato...magari mi sbaglio...

scusate... penso che sia facile vedere se non è craccato. basta vedere se ci sono solo i programmi apple e non c'è ad esempio l'installer che deve esserci quando passi dal jailbreak

scusate... penso che sia facile vedere se non è craccato. basta vedere se ci sono solo i programmi apple e non c'è ad esempio l'installer che deve esserci quando passi dal jailbreak

Volendo si disinstalla anche quello.