Sign in to follow this  
janluca_cg

attivazione windows con fusion e bootcamp

Recommended Posts

apro un altro 3d perche' forse il titolo di quello di prima non era chiaro...

ho installato windows xp sp 2 (e successivamente attivato) utilizzando boot camp e fin qui nessun problema.

Oggi ho installato fusion e la sua virtual machine ma quando faccio partire windows (da fusion) mi dice che il codice di attivazione non e' valido!

Se invece utilizzo windows da boot camp tutto ok...

suggerimenti?

consigli?

aiutoooo!

grazie

In teoria... in pratica sia per windows che per l'unico software installato su win ho dovuto inserire dei codici di attivazione diversi da quelli inseriti prima.

Non ho ancora ravviato con boot camp quindi non so li cosa mi succederà!

Io sapevo che le tools di fusion risolvono il problema, nel senso che comunque bisogna inserire il codice di attivazione di windows in fusion (cosa fatta precedentemente anche in bootcamp)...pensavo tuttavia che reinserire gli stessi codici di attivazione fosse possibile :(

Per cortesia qualcuno mi dice se veramente non si possono reinserire i codici di xp? Ho acquistato la licenza windows per bootcamp ma vorrei utilizzarlo anche da fusion, credo sia non legale ma legalissimo!!!

Si anch'io so che chiamando il numero verde microsoft e digitando il numero di serie, il disco automatico ti da una nuova serie di numeri da utilizzare per attivare windows. Io stranamente l'ho gia dovuto fare quando l'ho installato su bootcamp con windows xp appena acquistato.