Sign in to follow this  
giangimac

MWSF2008 .... cosa c'è di nuovo nell'aria ???

Recommended Posts

Io sinceramente sono più attirato dai possibili sviluppi su iPhone. Spero che venga presentato un aggiornamento alla versione 3G oppure ancora più avanzata tipo HSUPA (so che è uno standard di prossima generazione).

Poi vorrei sapere anche per quando è previsto il suo arrivo in Italia.

A pensarci bene potrebbe anche essere l'iPod "invisa"!!!!!

Ve lo ricordate? Quello della parodia del Saturday Night?

Quello dell'iPod "micro" "pequeno" ed "invisa"?.... talmente piccolo che volava????

:confused::confused::confused:

Ciao a tutti,

ora mi cimenterò nella predizione delle novità che Jobs presenterà all'Apple Expò tra una settimana circa.

Nella mia palla di vetro vedo... vedo... una CUFFIA WIRELESS per ascoltare la musica dall'iPod Touch o dall'iPhone. Geniale. Ma non è una novità: anche Nokia ne ha fatta una (Bluetooth) compatibile coi suoi telefoni. Quindi...

Apple, sei sempre un passo avanti!

Ma c'è dell'altro: Sì! Vedo un nuovo carrier Europeo col logo della Mela Morsicata! Jobs ha avuto troppe grane burocratiche per lanciare l'iPhone in tutto il continente, dunque, dove non ha rilasciato l'apparecchio finora, aprirà una compagnia telefonica virtuale come altri hanno fatto negli States prima di lui e venderà DIRETTAMENTE al pubblico il suo gioiello.

Jobs, sei sempre un passo avanti.

Potrei avere ragione?

Secondo me il nuovo sub-notebook si chiamerà : MacBook Air

e se il fantomatico sub-notebook avesse il lettore ottico esterno con un'interfaccia wi-fi, da collegare al MB senza cavetti ed intralci?

La Repubblica ne parla.

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/scienza_e_tecnologia/mondomac2-macworld/mondomac2-macworld/mondomac2-macworld.html

"Resta senza nome il carrier telefonico che avrà in esclusiva l'iPhone nel nostro paese: tutto può accadere. Anche se secondo il sito specializzato Macity. it, Tim sarebbe vicinissimo a un accordo."

io attendo sempre di sapere se sarà possibile seguire tutto in diretta video. magari un sito, o un canale televisivo (satellitare, in questo caso)... :P

No Khanti, lo streaming del keynote in genere viene messo online un po' di ore dopo il termine, verso le ore 24 ora italiana, ed il link lo si trova direttamente sul sito web americano di Apple....

Nel durante ci sono gli aggiornamenti in tempo reale via web da parte dei nostri inviati a San Francisco.

Qui di seguito il link alla pagina web per poter seguire tutte le notizie:

http://www.macitynet.it/keynote/

Inoltre se ne discute sempre nella chat room "macity" tramite iChat o AIM.