Sign in to follow this  
miknox

toc toc posso far parte del vostro fantastiko mondo mac?

Recommended Posts

:)buona domenica a tutti ciao ragazzi mi chiamo alessandro,ed e la prima volta in assoluto che scrivo e che partecipo ad un forum,siccome so che fra una settimana faro parte per la prima volta del mondo mac hiihihhi sono contentissimo,non vedo l ora che mi arrivi il mio nuovo mac book.Accetto consigli su tutto quello che riguarda il mac book anche se so che per me il primo approccio con un modello totalmente differente di pc sara un po difficile ma mi ci abituero visto che m,e l hanno disegato come una macchina potentissima e soddisfcente quella della mac.grazie per l accoglienza baci alex.ah scusate che ne pensate del mac book quello da 1050 euro con una modifika di ram da 1 gb a quella di 2gb?

....,e l'hanno disegato come una macchina potentissima e soddisfcente quella della mac.....

BRRR!!!... "La mac " non esiste, il computer è un Macintosh (un mac) e la società è la Apple

per avere un po' di informazioni parti da qui

:)buona domenica a tutti ciao ragazzi mi chiamo alessandro,ed e la prima volta in assoluto che scrivo e che partecipo ad un forum,siccome so che fra una settimana faro parte per la prima volta del mondo mac hiihihhi sono contentissimo,non vedo l ora che mi arrivi il mio nuovo mac book.Accetto consigli su tutto quello che riguarda il mac book anche se so che per me il primo approccio con un modello totalmente differente di pc sara un po difficile ma mi ci abituero visto che m,e l hanno disegato come una macchina potentissima e soddisfcente quella della mac.grazie per l accoglienza baci alex.ah scusate che ne pensate del mac book quello da 1050 euro con una modifika di ram da 1 gb a quella di 2gb?

Guarda, io nell'altro thread ho aperto 70 applicazioni contemporaneamente, e ci ho lavorato sopra... con un MacBook meno potente del tuo! Ho anche postato un immagine! =D

Ti devo dire solo due cose... prima di tutto, apri il tuo cuore alla piattaforma Macintosh e apprezza la storia, la filosofia contenuta al suo interno... aprezza la sua armonia che ti permette di esprimere la tua arte e la tua creatività su un'interfaccia dolce e amichevole con solide basi UNIX... non è un messaggio pubblicitario! E' quello di cui sono profondamente convinto! Non userò mai più un PC con Windows! Mai più!

"Quando ero bambino, ragionavo da bambino e agivo da bambino. Ma una volta diventato grande, quello che ero da bambino l'ho abbandonato."

Paolo di Tarso

Seconda e ultima cosa: non farti fare fesso dagli utenti che hanno nomi di santi napoletani seguiti da un "_" o che hanno una "m", una "c", e il numero 100 nel nome. Fidati. ;)

MAC POWER!

ciao iBrother, alla prossima =D

BRRR!!!... "La mac " non esiste, il computer è un Macintosh (un mac) e la società è la Apple

per avere un po' di informazioni parti da qui

Lo so, dai, ma sono difetti di gioventù... non è ancora entrato a far parte della mentalità... secondo me è totalmente aperto ma deve ancora imparare. :D

D'altronde anche io chiamavo i computer della Apple "Gli Apple" e non "I Macintosh", fino a qualche anno fa.

Dio solo (che non esiste) sa come ho fatto a resistere tutti quegli anni senza la piattaforma e la comunità Mac e la Apple. Consiglierei ad ogni neofita "Il culto del Mac", di Lehander Kanhey. Uno dei tre libri più belli che abbia mai letto, anche se un pò out-of-date (è rimasto al G5)

Seconda e ultima cosa: non farti fare fesso dagli utenti che hanno nomi di santi napoletani seguiti da un "_" o che hanno una "m", una "c", e il numero 100 nel nome. Fidati. ;)

Spero per te che fosse una battuta.

Cmq benvenuto miknox,ti troverai sicuramente bene!Cerca di scrivere un po' più correttamente la prossima volta,almeno capiamo tutti meglio ;)

Finder, perchè se ti è stato cortesemente consigliato di non proseguire questioni personali in pubblica sede continui a farlo?

1. Era un battuta, of course. :)

2. Non è una questione propriamente personale, ma di idee... questo forum è stato fatto apposta per discutere di idee... in questo momento stavamo parlando della mia idea e di quella di gennaro_mac o di mc_100, ok? Io consigliavo al nuovo entrato di non credere nè a gennaro_mac nè tantomeno a me per costruirsi le sue idee.

Per esempio io trovo una idea bislacca anche solamente confrontare il WPF con Core Animation vista la superiorità di quest'ultimo (da parte di gennaro) o anche a sostenere con un numero enorme di fatti contro che forse Windows è più veloce di Unix (da parte di mc100). E' proprio a partire da queste idee eclettiche che consiglio a tutti i nuovi utenti del forum di non fidarsi di nessuno se non dei fatti per costruire la propria opinione.

Confrontarsi è lecito, tenendo presente che la tua libertà di pensiero finisce laddove inizia quella altrui.

Più che una battuta a me è sembrata una provocazione la tua, verso gli utenti da te citati. Non mi sembra che tu abbia detto "non credere nè a gennaro_mac nè tantomeno a me", ma piuttosto "non credere nè a gennaro_mac nè a mc100". Che è un tantino diverso. A mio avviso. Comunque reputo superfluo il proseguimento della discussione, tanto più che siamo (mea culpa) off topic. Io ho voluto solamente darti un consiglio. Intelligenti pauca :)