Sign in to follow this  
miknox

toc toc posso far parte del vostro fantastiko mondo mac?

Recommended Posts

ehi ragazzi no pensavo che mi rispondevate,e scusate se ho confuso mac con apple,forse non sono informato come voi pero'di sicuro spero di avere delle informazioni utili da voi che siete di sicuro molto aggiornati.vi ringrazio,anke a te finder mi dispiace se avete( opp ho )alimentato una discussione personale.la vostra velocita' nel rispondere mi ha fatto capire che posso contare sulle informazioni di questo forum.cmq in sett tramite un amico andro' a prenotare il mio mac book della APPLE,siccome ho un pc mio con windows e voglio far usare la rete wireles devo comprare un altro modem opp qualche pezzo da aggiungere a questo che mi e stato dato dalla casa che pago il canone?grazie ancora alex,a poi quali sono le precauzioni da adottare prima di mettermi in rete?e impostare il mio mac che gia mi manca ihhhihih buona domenica alex:D

BRRR!!!... "La mac " non esiste, il computer è un Macintosh (un mac) e la società è la Apple

per avere un po' di informazioni parti da qui

grazie pietro del collegamento che mi hai mandato x saperne un po di piu' sul mondo apple.molto molto interessante