MacBook Air ..... allora esiste per davvero.

giangimac
 Share

Recommended Posts

io penso che steve e compagnia come hanno ucciso il floppy disk vogliono fare la stessa cosa col cd-rom

ora ci sono chiavett2 da 20 gb, i pod , i phone tutto via bluetooh o wireless

i cd ormai quelli che vuoi sentir in macchina li senti col ipod i video esistono hard disk enormi per vedere i film direttamente in tv senza piu usare dvd dvix ecc.

steva non fa nulla a caso.

tempo al tempo

• Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concordo Mr.Eno e Arioch82...han pisciato un pò troppo fuori dal vaso...bello per la mor di dio...mah...

1) non ci sono un pò troppe radiazioni uscenti dal quell'arnese?

va ben tutto, ma completamente in wireless...e chissà che caldo fa...

2) troppo isolato...sembra un guscio di noce...senza nulla per connetterlo con l'esterno...1 sola usb???ma stiamo scherzando?

e se finisco in un ambiente che non ha wireless?e se non ha un computer a casa con wireless per usare il disco remoto?

davvero, non è un Notebook...ma un prodotto per chi se le può permettere (visto il prezzo), e comunque mooolto mooolto particolare...

io penso che steve e compagnia come hanno ucciso il floppy disk vogliono fare la stessa cosa col cd-rom

ora ci sono chiavett2 da 20 gb, i pod , i phone tutto via bluetooh o wireless

i cd ormai quelli che vuoi sentir in macchina li senti col ipod i video esistono hard disk enormi per vedere i film direttamente in tv senza piu usare dvd dvix ecc.

steva non fa nulla a caso.

tempo al tempo

Pssss... Non lo dire a nessuno, ma avrebbero inventato il BlueRay...

ma infatti una volta collegato il mouse praticamente addio a qualsiasi device esterno, almeno due le dovevano mettere... cmq non capisco che tipo di mercato possa avere un prodotto del genere.

lo vedo come un prodotto "solo per fare il figo", nel senso che con mille euro in meno uno si prende un macbook normale che è una macchina superiore e non è che qualche centimetro/grammo in più fanno gridare allo scandalo

Se io avessi la possibilità (economica), lo prenderei al posto di un MBP per il semplice fatto che il Pro ha troppa potenza che non userei e che si traduce, inevitabilmente, in una minor durata della batteria. Il prezzo concordo che è un po' troppo alto, speriamo che sia solo l'avvio di una serie più economica.

Mah, che dire, sono contento di essermi preso il macBook a novembre, perche' questo non lo avrei comprato al suo posto!

E' una macchina sicuramente avveniristica, ma come e' stato detto molto di nicchia.

Non rimpiazza nessuno dei prodotti Apple, quindi direi che e' un valore aggiunto, Buono per chi se lo puo' permettere (sia in termini economici che in termini di uso)

ma infatti una volta collegato il mouse praticamente addio a qualsiasi device esterno, almeno due le dovevano mettere... cmq non capisco che tipo di mercato possa avere un prodotto del genere.

lo vedo come un prodotto "solo per fare il figo", nel senso che con mille euro in meno uno si prende un macbook normale che è una macchina superiore e non è che qualche centimetro/grammo in più fanno gridare allo scandalo

Se non fa per te non significa che sia una schifezza.

Cosa te ne fai di un Mouse se hai un trackpad come quello lì?

Non ho mai usato un mouse col mio PB 12"!

Il mio PB12" G4 va ancora benone, e lo terrò ancora un bel po', poi opterei senz' altro per l' Air (ho pagato il mio 1600 euro 3 anni fa.... non trovo l' air - con HD normale- così caro....).

Mia moglie ha un MB, ma lo trovo troppo spesso e pesante (nel senso che non ha senso sostituirlo al mio PB)... e a spettavo una cosa tipo l' air...

Lo porto in giro tutti i giorni e lo spessore e il peso , nel mio caso , fanno la differenza!

Una usb mi basta e avanza.

Il design lo trovo fantastico (non solo esternamente, ma tutto insieme, l' idea, la realizzazione...).

Il masterizzatore non mi serve se non molto raramente.

Adesso piglierò un iMac e una supposta ;-) , e a fine anno l' Air (così intanto lo " rodano" un po'.

Per le mie esigenze la trovo un' accoppiata perfetta.

:)

sinceramente a me piace molto..anche se come molti lo reputo un prodotto più di nicchia!!

Quello che però mi interessa maggiormente (infatti nel prossimo anno mi comprerò un mbp) è secondo me il design e il nuovo trackpad.

Il design perechè secondo me oggi è stato lanciato il nuovo stile..ovvero forme leggermente più tondeggianti, tastiera nera che ricorda il profilo nero degli ultimi imac ed inoltre meno sporchevole (o comunque lo sporco si vede di meno).

Quello che inoltre mi interessa molto di più è il nuovo trackpad multitouch che secondo me è passato in 2piano ma è molto innovativo..se davvero è simile a quello dell'ipod touch.

E sinceramente anche se i futuri mbp non avessero il lettore dvd ma qualche porta usb in più sarei comunque felice perchè ormai esistono come già detto chiavette di grosse dimensione...la tendenza è quello di farle sempre più grandi...

non converrebbe nel caso in cui non serve la potenza di un mbp prendere un macbook normale? è in ogni caso ultraportabile non è che all'improvviso è diventato "grande" ed in più ha una connettività maggiore non di poco.

cioè con i soldi di un air configurato si arriva sui 2000€, in pratica uno si può prendere un macbook ed un imac insieme.

edit:

ho letto solo ora gli altri reply.

non ho mai detto che è una schifezza, tutt'altro; se avessi soldi "da buttare" lo comprerei tranquillamente.

il punto è che non riesco a capire che mercato possa avere oltre ad uno veramente di nicchia