MacBook Air ..... allora esiste per davvero.

giangimac
 Share

Recommended Posts

• Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sembra una recensione di quelle che trovi su ciao.it (e che al 90% sono scritte dalle ditte che vendono i prodotti).Spero di sbagliarmi

a parte il fatto che non so nemmeno che sito sia ciao.it....

se vuoi ti posto le foto della mia chitarra, del portatile acer, della scheda audio usb, del tower d mio papà, la foto di mio papà, quella dell'ipod, quella dell'hard disk esterno...

no comunque seriamente non è una recensione, non sono un essere così spregevole, ne tantomeno sono pagato da steve jobs per fare pubblicità alla apple....

a parte il fatto che non so nemmeno che sito sia ciao.it....

se vuoi ti posto le foto della mia chitarra, del portatile acer, della scheda audio usb, del tower d mio papà, la foto di mio papà, quella dell'ipod, quella dell'hard disk esterno...

no comunque seriamente non è una recensione, non sono un essere così spregevole, ne tantomeno sono pagato da steve jobs per fare pubblicità alla apple....

Quindi non lo useresti comunque come unico computer.

no mi sono spiegato male.... nel post lungo lungo avevo scritto che comunque in caso di problemi, o per installare software da dvd avrei comunque il supporto di un pc fisso, anzi 2.... contando l'ibook di mia sorella 3.

però userei solamente il MBA

tuttavia devo dire che se non avessi le spalle più o meno coperte da altri computer sarei un pò più restio ad orientarmi verso questo tipo di portatile...

prima cosa questo è il tuo punto di vista... se devi guardarti un dvd in viaggio, se devi collegare 2 usb simultaneamente, se hai bisogno di una presa ethernet, significa semplicemente che questo notebook (o subnotebook) non fa per te.

Seconda cosa: c'è gente per la quale il MBA è semplicemente perfetto, io in primis, ma conosco tanta altra gente per la quale vale la stessa cosa... se ha esattamente tutto quello che mi serve per quello che ci faccio, a cosa mi servono altre connessioni, altre porte?

Parole da scolpire nella pietra.

Il settore dei mobile companion in cui si inserisce il MacBook Air e' interamente orientato a chi un computer ce l'ha gia' e ne vuole un secondo da affiancargli. Non vedo quale problema ci sia se a comparlo e' chi ha gia' un altro computer.