MacBook Air ..... allora esiste per davvero.

giangimac
 Share

Recommended Posts

Diciamo che il mercato azionario reagisce a come si comporta quello dei prodotti, assieme alle aspettative di vendita....

Mi chiedo che prodotti straordinari avessero offerto le societa' quotatisi in borsa all'epoca della "New Economy" per crescere cosi' tanto da fare il botto che poi hanno fatto quando la bolla speculativa e' scoppiata... C'e' gente che pensava di prendersi la Porsche Carrera 4 all'epoca e poi e' finita ad andare in giro con una Fiat Panda usata!

• Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sembra di ricordare che nei giorni scorsi Intel, per ragioni sue, abbia fatto un tonfo mica da ridere... Mi sembra anche di ricordare che Apple usi solo processori Intel (per fortuna). E credo di aver visto Otellini sul palco di un certo Keynote. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si imbrocca e qua mi puzza tanto di speculazione e allarmismo ingiustificato.

Non sia mai che Apple corra il rischio di vendere troppo...

Ridendo e scherzando è un problema che a Apple è capitato spesso: avere più richieste di quanto riuscisse a soddisfare. Questo in passato ha creato non pochi problemi.

Il fatto di usare una parte di componentistica esclusiva o di primissimo livello non aiuta le vendite in stock!

Mi sembra di ricordare che nei giorni scorsi Intel, per ragioni sue, abbia fatto un tonfo mica da ridere... Mi sembra anche di ricordare che Apple usi solo processori Intel (per fortuna). E credo di aver visto Otellini sul palco di un certo Keynote. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si imbrocca e qua mi puzza tanto di speculazione e allarmismo ingiustificato.

Libero di pensarla come vuoi.... ma in un mio post, in questo thread, ho giustificato il perché di questa flessione. Ma, come ha ribadito giustamente When, per avere dati certi, bisogna aspettare i primi risultati delle vendite.

Per quanto riguarda Intel, la flessione è dovuta al ridimensionamento degli obiettivi di vendita... ed Intel non rifornisce solamente Apple...