Torrent...mmm??

andrea1991
 Share

Recommended Posts

no tranquillo potresti non aver sbagliato nulla...

la velocità del torrent è bassa in relazione anche a quanta banda in upload danno i vari seed.

Fai una prova...scarica questo torrent:

http://dl.btjunkie.org/torrent/Ubuntu-7-10-Desktop-AMD64-ISO-with-HTTP-webseeds/432462f784d21efc7f558b4462c8bb64a39a4b9849bf/download.torrent

E' una distribuzione linux, con circa 21245 seed...dovresti proprio scaricarla al massimo della tua banda in download, perchè per lo più son seed stranieri, che in quanto ad internet stanno moooolto meglio di noi!

Se per caso quello non ti va (i seed son moltissimi, e certi programmi per torrent faticano a gestire così tante connessioni...) prova a scaricare questo:

http://dl.btjunkie.org/torrent/Ubuntu-Linux-7-10-Gutsy-Gibbon-Desktop-CD-for-PC-Intel-x86-Final-Release/3650e02e5e117a5a9080d552a11fa675de868a05fe71/download.torrent

sempre la stessa, ma con molti meno seed...circa 850...

si infatti il secondo è partito alla grande...!!allora sarà quello...

uffa giorni e giorni x scaricare adesso...!

vabbè proverò a scaricare aMule che su winzozz mi trovavo così bene...speriamo che vada altrettanto! che ne dite com'è la versione per mac?

no più che altro è che per quello che scarico io ci sono pochi pochi seed e allora faccio molta fatica...ho tanti download in coda e non me n'è partito neanche uno...:(!!!

poi ho un'altro problema, approfitto per chiedervi perchè mi è appena comparso e per non aprire 1000 topic: mi si disconnette Alice a intervalli irregolari e mi da un avviso che c'è un problema nel dispositivo ma il modem Alice Gate ha sempre funzionato da dio e infatti non ha problemi...suggerimenti?

grazie