MacBook Air tasto command

Recommended Posts

personalmente piuttosto deluso! mi aspettavo un apparecchio comunque meno ingombrante: cosa serve un altro 13,3"?

A parte il design incredibile...

Una macchina del genere, senza parti mobili (HD, Drive ottico) avrà sicuramente un'autonomia molto superiore ad un MacBook.

Una macchina del genere, senza parti mobili (HD, Drive ottico) avrà sicuramente un'autonomia molto superiore ad un MacBook.

L'HD c'è ed è parallel ATA. Su questo punto di vista mi hanno molto deluso: mi aspettavo un SSD o almeno un SATA di serie, i PATA sono morti ormai.

Il drive ottico consuma energia solo quando lo usi, quindi non succhia autonomia.

Ma a parte questo...

Che macchina ragazzi! Ma avete visto quanto è sottile? Da paura!

E il trackpad multitouch! Grandissimo!

La tastiera così curata (e retroilluminata), bellissima!

Avete visto quanto è sott... ops, scusate, mi ripeto.

Che roba ragazzi!

Su un portatile più piccolo la tastiera sarebbe troppo ridotta e scomoda, e diciamo la verità per avere un portatile totalmente multitouch i tempi non sono maturi, usare OS X con le dita non è comodo, dovrebbero fare una versione apposta, che vada bene per tutti i mac, ma stanno sicuramente pensando/testando.

certo, bellissimo! ti paghi 1000$ all'ora di autonomia in più!!! salverei solamente il trackpad; il resto non vale la pena per il prezzo così alto rispetto alle prestazioni.