Sign in to follow this  
imauri

Boot Camp

Recommended Posts

Vi chiedo: vorrei togliere windows xp.

Ho istallato a suo tempo Boot Camp, fatto la partizione e istallato WXP.

Ora Boot Camp non è più attivo essendo una versione beta scaduta il 26-10 (presentazione Leopard)

Come posso fare per togliere Windows e recuperare quei dodici GB, che mi farebbero comodo

grazie dell'aiuto !

iMauri

Innanzitutto non è vero che non è più attivo bootcamp, semplicemente non può venire aggiornato né è più presente sul sito della Apple. Poi se windows non ti serve più, è un altro conto...a quel punto non saprei, mi verrebbe di suggerirti di lanciare dalla cartella utility l'installazione assistita bootcamp (come per installarlo) e a rigor di logica dovrebbe esserci anche l'opzione di rimozione windows...ma la mia è una supposizione. :)

Innanzitutto non è vero che non è più attivo bootcamp, semplicemente non può venire aggiornato né è più presente sul sito della Apple. Poi se windows non ti serve più, è un altro conto...a quel punto non saprei, mi verrebbe di suggerirti di lanciare dalla cartella utility l'installazione assistita bootcamp (come per installarlo) e a rigor di logica dovrebbe esserci anche l'opzione di rimozione windows...ma la mia è una supposizione. :)

Infatti è così! Supposizione corretta

Niente da fare, Quando tento di aprire l'assistente Boot Camp appare il messaggio " Assistente Boot Camp Beta è scaduto"

Anche da Utilyti sembra abbastanza difficile. Ma mi terrò uindozz, così imparo !! Forse con Boot Camp nuovo funziona... (€129)

Grazie dei suggerimenti !!