Icone sul desktop

Recommended Posts

Salve

Ho due quesiti per voi:

attualmente le icone si posizionano sul mio desktop automaticamente mentre io vorrei posizionarle dove meglio credo. sapete dirmi come posso fare ?

Inoltre ogni qualvolta apro un file di word o pdf dalla posta elettronica mi rimane la relativa icone sul desk, cosa estremamente fastidiosa perchè a fine lavoro devo perdere del tempo a cancellare tutte queste icone. Si può evitare che ciò accada ???

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Salve

Ho due quesiti per voi:

attualmente le icone si posizionano sul mio desktop automaticamente mentre io vorrei posizionarle dove meglio credo. sapete dirmi come posso fare ?

Opzioni vista.

Inoltre ogni qualvolta apro un file di word o pdf dalla posta elettronica mi rimane la relativa icone sul desk, cosa estremamente fastidiosa perchè a fine lavoro devo perdere del tempo a cancellare tutte queste icone. Si può evitare che ciò accada ???

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Puoi cliccare su "visualizzazione rapida".

Allora: ho capito cosa intendevate per "opzioni vista" ed ho risolto la prima esigenza.

Rimane la seconda: io uso thunderbird per la posta elettronica.

La opzione di cliccare sulla barra spaziatrice dopo aver evidenziato l'allegato non funziona da thundernord poichè la visualizzazione rapida funziona solamente quando il file è gia presente sul desktop.

Io, per spiegarmi meglio vorrei aprire gli allegati della posta elettronica da thunderbird senza che venga creata l'icona del file sul desktop.

Come posso fare ?