Uomo Ragno Posted January 15, 2008 Report Share Posted January 15, 2008 Salve Ho due quesiti per voi: attualmente le icone si posizionano sul mio desktop automaticamente mentre io vorrei posizionarle dove meglio credo. sapete dirmi come posso fare ? Inoltre ogni qualvolta apro un file di word o pdf dalla posta elettronica mi rimane la relativa icone sul desk, cosa estremamente fastidiosa perchè a fine lavoro devo perdere del tempo a cancellare tutte queste icone. Si può evitare che ciò accada ??? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted January 16, 2008 Report Share Posted January 16, 2008 SalveHo due quesiti per voi:attualmente le icone si posizionano sul mio desktop automaticamente mentre io vorrei posizionarle dove meglio credo. sapete dirmi come posso fare ?Opzioni vista.Inoltre ogni qualvolta apro un file di word o pdf dalla posta elettronica mi rimane la relativa icone sul desk, cosa estremamente fastidiosa perchè a fine lavoro devo perdere del tempo a cancellare tutte queste icone. Si può evitare che ciò accada ???Grazie a chi vorrà aiutarmi.Puoi cliccare su "visualizzazione rapida". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted January 16, 2008 Report Share Posted January 16, 2008 per la visualizzazione rapida puoi anche cliccare con la barra spaziatrice dopo aver selezionato il documento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted January 16, 2008 Author Report Share Posted January 16, 2008 Grazi apo758, ma non capisco cosa vuoi dire con opzioni vista. Puoi esplicitarlo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted January 16, 2008 Author Report Share Posted January 16, 2008 Allora: ho capito cosa intendevate per "opzioni vista" ed ho risolto la prima esigenza. Rimane la seconda: io uso thunderbird per la posta elettronica. La opzione di cliccare sulla barra spaziatrice dopo aver evidenziato l'allegato non funziona da thundernord poichè la visualizzazione rapida funziona solamente quando il file è gia presente sul desktop. Io, per spiegarmi meglio vorrei aprire gli allegati della posta elettronica da thunderbird senza che venga creata l'icona del file sul desktop. Come posso fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts