archivia e installa mantiene le mail?

demon
 Share

Recommended Posts

più che altro io ho UNO e altre kextension installate oltre a pannelli aggiuntivi di cui non conosco la compatibilità...

come detto per i pannelli non ci sono particolari problemi che la noia di trovarlo aggiornato per Leo, per le kextension ci sono amcora meno problemi in quanto vengono installate nella libreria principale e quindi non le ritrovi nel nuovo sistema e quindi magari, sempre parlando di archivia/installa, dovrebbe essere tua cura quella di andare a ravanare nella cartella "Previous System" e qui trovatane di tue dovresti essere così giudizioso da reinstallarla, se compatibile con Leo, e non trascinandola brutalmente ;)

k... ma in termini di prestazioni quindi è meglio piallare ed installare ex novo allora....in modo che le applicazioni siano installate nel nuovo sistema e non importate giusto?

non credo si possa notare differenze in termini di velocità... su uno dei miei Mac mi porto dietro ancora OS X, trasferito tramite backup e quindi "aggiornato" fino a Leopard sin dalla prima beta pubblica ed ancora svolge onorevolmente il suo compito