Sign in to follow this  
Scarpa

10.5.2...

Recommended Posts

La cosa strana però è che gli si spegne da sé (credo senza riavviarsi, spento lì).

Comunque annuncio che i vincitori del primo TotoMac siamo io e CyBeRzITA. ;)

Non si spegne. lo schermo diventa nero e resta così per un po' poi torna la mela grigia.

Io ho appena aggiornato, spero che risolva la pessima situazione che avevo prima.E' da una settimana circa che qualsiasi cosa aprissi, mi crashava dopo poco, basta che magari aprivo un menù troppo veloce ed eccolo che si chiudeva, nemmeno con windows sono arrivato a tanti crash consecutivi, di qualsiasi applicazione.Non so da cosa dipendesse ma aspettavo a gloria questo aggiornamento, per adesso sembra non dare piu' problemi, ma tocco ferro, l'ultima settimana è stata davvero una bruttissima esperienza.Naturalmente avevo fatto tutte le varie riparazioni di permessi e di disco, quest'ultima da dvd perché da sistema caricato non riusciva a farmela a mi bloccava tutto.

Ah faccio notare che per chi aveva il problema della riparazione permessi che tralasciava qualcosa che non riparava perché trovato in posizione diversa può tirare un sospiro di sollievo perché è stato risolto.

Segnalo anche che dopo l'aggiornamento alla 10.52, cliccando su aggiornamento software ha trovato un altro aggiornamento della grafica di una quarantina di mega.

non ti preoccupare, ho sudato freddo anch'io ma è un comportamento normale :)

che vuol dire che è normale il mio mac non completa mai la fase di avvio gira un po la rotella e si spegne!!!!

per ora riscontro una fluidità che prima non c'era nell'utilizzo. Coverflow mi scattava non poco su itunes, e così per la dashboard (con un MBP a 2 gb di ram era inconcepibile). Ora va molto meglio. Unico problema che prima non c'era, la sembrano esservi stranezze nel collegamento con airport, come se i dati venissero inviati a singhiozzo. Su itunes lagga da paura