Sign in to follow this  
Scarpa

10.5.2...

Recommended Posts

Grazie per la delucidazione. ;)

da me si spegne (si sente proprio il clic dell'hd che si ferma) e comunque dopo 4 5 minuti non accade nulla e l'unico modo è di farlo partire con il tasto pwr ma ogni volta è la stessa storia boing mela e dopo 20 30 secondi si spegne!!!! Il dvd purtroppo non ce l'ho dietro con me perchè non sto a casa e mi sono ridutto a scrivere qua con l'iphone uff!!!!

Installati entrambi gli aggiornamenti... Tutto ok!

Comoda la nuova icona TM sulla barra dei menu, purtroppo non hanno risolto il problema delle utility disco, durante la riparazione permessi. Non è stato nemmeno risolto il problema del "blue screen".... Per il resto tutto liscio come l'olio!!

da me si spegne (si sente proprio il clic dell'hd che si ferma) e comunque dopo 4 5 minuti non accade nulla e l'unico modo è di farlo partire con il tasto pwr ma ogni volta è la stessa storia boing mela e dopo 20 30 secondi si spegne!!!! Il dvd purtroppo non ce l'ho dietro con me perchè non sto a casa e mi sono ridutto a scrivere qua con l'iphone uff!!!!

puoi fare la riparazione dei permessi da terminale. Tieni premuto mela + S all'accensione, e alla schermata dovresti digitare una delle ultime stringhe di comando che ti appaiono sullo schermo. Aspetta che qualcuno più informato di me ti scriva più chiaramente qualche comando battere però :P

Tutto liscio tranne un problema che mi portavo dietro da prima e speravo si risolvesse con l'aggiornamento. Aprirò un thread mi sa.

Due piccoli appunti: preferivo i menu più trasparenti come prima; ok che a molti non piaceva la barra traslucida e che ora c'è la possibilità ufficiale di rimuoverla, ma almeno potevano far sì che diventasse bianca come in Tiger e non grigio smog.

puoi fare la riparazione dei permessi da terminale. Tieni premuto mela + S all'accensione, e alla schermata dovresti digitare una delle ultime stringhe di comando che ti appaiono sullo schermo. Aspetta che qualcuno più informato di me ti scriva più chiaramente qualche comando battere però :P[/quoteniente non si avvia neanche tenendo premuto S ...fa sempre la solita storia boing mela rotella e si spegne.... Sto peccando in tutte le lingue!!!!!

Dopo un primo abbaglio (tutto liscio per un'ora), constato che il bluetooth con il mio N73 in funzionalità di modem non funzia.

I sintomi sono tali e quali si presentavano prima dell'aggiornamento.

Delusione totale, per un neo swicth.