10.5.2...

Scarpa
 Share

Recommended Posts

• Replies 518
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come scritto sopra, a me l'aggiornamento a 10.5.2 mi ha sistemato questi problemi che avevo in precedenza...

Rinnovo una domanda fatta ad alcuni utenti, più per mia curiosità che per effettiva necessità: chi ha avuto questi problemi, che tipo di installazione di leopard avete fatto?

Ragazzi stamattina dopo aver riavviato la barra si fermava dopo 2 centimetri, percui ho forzato lo spegnimento e ora che devo fare..?

se faccio aggiornamento software mi da come se non l'avessi scaricato, ma l'ho scaricato..!!

Il problema è che da aggiornamento software pesa 341 MB mentre dal sito 343 perchè?

ho provato a cercare con spotlight ad esempio 10.5.2 ma non me lo trova come se non l'avessi mai scaricato l'aggiornamento, ma sarà pur da qualche parte nel computer visto che si salva penso no..???

Ho verificato anch'io... con Fontexplorer aperto si blocca Indesign (oltre agli stack che rimangono congelati fino alla chiusura di Fontexplorer) ... per rimuovere Font Explorer oltre a cancellare l'applicazione, togliere gli elementi dal login e cancellare plist c'e' altro?

... fare sempre una pulizia delle cache dopo ogni aggiornamento...

Ciao

Simone

Rinnovo una domanda fatta ad alcuni utenti, più per mia curiosità che per effettiva necessità: chi ha avuto questi problemi, che tipo di installazione di leopard avete fatto?

La prima, dal DVD di installazione Archivia e installa - su un HD FW esterno.

La 10.5.1, al volo, da aggiornamento Software

La 10.5.2 installata dalla Combo.

(iBook G4 1,42 - 1,5GB RAM)

(Contento ;) )

Allora...

10.5 installato inizialmente, appena uscito, con l'opzione "Aggiorna".

Via di seguito tutti gli altri via Aggiornamento Software. Anche 10.5.2.

Macbook Core2Duo 2.0 (chel nigher).

2 GB Ram

Solo sw comprati... nulla di craccato. CS3, iLife 08, iWork 08 e le varie cazzabubbole di serie (iPhoto, iMovie, iDVD, ecc.).

Uniche cose particolari: AttachIconizer per Mail (aggiornato), Return Receipt Request for Mail.app (v. 1.1), TimeMachineEditor, Gli script di Novamedia per vedere il SonyEricsson w880i.

Avevo installato solo FontExplorer per la gestione fonts, ma ora -visto il risultato- ho installato Suitcase Fusion (ultima vers.).