10.5.2...

Scarpa
 Share

Recommended Posts

• Replies 518
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non so se sià già stato postato ma dal link sotto spiega del perchè alcuni abbiano scaricato l'aggiornamento di 340 mentre altri solo di 180

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25799

E' in inglese ma è semplice da capire.

La cosa più importante è che dice comunque di non preoccuparsi è normale

Ecco il punto più interessante:

"Why are some computers not offered a smaller update?

Not every computer that has Mac OS X 10.3.4 or later can benefit from smaller Software Updates. Why? Sometimes, modifications made to Mac OS X system files, including ones made by third-party products, may require the installation of a full sized version of a Mac OS X software update. Again, you don't have to worry about figuring out which kind of update is best for you, just let Software Update preferences do the work."

Rinnovo una domanda fatta ad alcuni utenti, più per mia curiosità che per effettiva necessità: chi ha avuto questi problemi, che tipo di installazione di leopard avete fatto?

io avevo installato aggiornando Tiger e poi, visti i continui problemi, con archivia ed installa (più volte). In entrambi i casi è stata un'odissea, tanto che mi ero riproposto di inizializzare tutto. Cosa che non ho mai fatto per mancanza di tempo.

Ho aggiornato alla 5.2 oggi da "aggiornamento software".

Per ora non solo non ho avuto problemi, ma sembrano miracolosamente risolti quelli che avevo (soprattutto con l'HD USB che m'impallava tutto il computer). Forse è ancora presto per esultare ... Provo ancora per qualche giorno per capire quali magagne sono state risolte e quali no.

Certo è che se questo aggiornamento ha risolto tutto, allora i problemi erano veramente di Leopard, per cui anche inizializzando non avrei risolto un gran ché.

Speriamo bene (srgat sgrat)

imac G5 1,9 GHz, 1,5 Mb RAM

In basso c'è "Barra dei menu traslucida".

PS: ho aggiornato con successo sia Leopard.2 (quando ho visto l'aggiornamento ho picchiato latesta sul soffitto...) che Graphics Update (mi piacerebbe sapere a cosa sia servito-ma alla fine la resolution indipendence?).

Saluti!